Mara Venier sempre più vicina al cantante: beccati a ballare abbracciati

Mara Venier sempre più vicina al cantante, sono stati beccati a ballare insieme: ecco di ci si tratta, i dettagli e le curiosità

Una delle conduttrici più importanti e più amate dagli italiani che rappresenta il volto indiscusso della trasmissione che ogni domenica accompagna gli italiani tra musica, attualità, interviste e molte risate è Domenica In: ovviamente ci stiamo riferendo alla padrona indiscussa del programma, definita la “Zia della Domenica”, la grande Mara Venier. Ella, originaria di Venezia, vive attualmente a Roma ma porta nel cuore sempre la sua città emozionandosi spesso quando se ne parla, come è avvenuto di recente nell’intervista con Zucchero.

 

mara bella
curiosità (foto web)

Una donna molto professionale, che grazie al suo talento, la sua bravura e la sua dote comunicativa ha conquistato i milioni di telespettatori che molto spesso, soprattutto la Domenica tiene incollati dinnanzi alla televisione. Ella, originaria di Venezia ha deciso giovanissima di trasferirsi a Roma insieme al suo primo marito che voleva avviare la carriera da attore cominciando anche lei in questo ambiente di spettacolo venendo scelta da diversi registi per alcune pellicole cinematografiche. Possiamo ricordare alcune, in particolare Diario di un italiano di Sergio Capogna, Cattivi pensieri di Ugo Tognazzi, Caramelle da uno sconosciuto, regia di Franco Ferrini, Paparazzi e Pecore in erba nel 2015.

Ella conosce il regista Nanny Loy che la indirizza verso la conduzione scegliendola in alcune candid camera insieme all’allora semisconosciuto Fiorello. Da lì viene scelta per affiancare Luca Giurato ad una edizione di Domenica In, e, visto il successo e il talento della donna, ella viene scelta per condurre, l’anno successivo, il programma da solista ottenendo un buonissimo riscontro.

Mara Venier ha dedicato una lettera ad una conduttrice e amica che lei stima moltissimo, Maria De Filippi scrivendo per lei: “Tu sei il meglio. Ci hai insegnato e ci insegni che i sogni possono realizzarsi, come in Amici, e i conflitti familiari possono essere sanati e succede nel tuo C’è posta per te. Ci conosciamo da sempre, comunque da prima che lui incontrasse te.(Maurizio Costanzo) Molti all’inizio avevano avuto delle perplessità… invece siete stati da subito una delle coppie più belle e straordinarie. Ti voglio bene.

Mara Venier nelle sue Instagram Stories ha ballato con un cantante in maniera intima emozionando il popolo del web.

Il ballo di Mara con il cantante

mara sorride
news (foto web)

La bella conduttrice nella serata di mercoledì 21 Dicembre era in compagnia a cena di molti suoi amici e affetti più cari tra cui anche il ballerino Vito Coppola e Arisa, vincitrici dell’edizione di Ballando con le stelle, show condotto da Milly Carlucci.

Mara Venier si concede un ballo abbracciata ad un cantante che da sempre l’accompagna nelle puntate di Domenica In, Shel Shapiro. I due cantano e sorridono e Mara informa i suoi follower che insieme a Shel sarà presente nel programma La vita in diretta alle ore 18.00 di oggi 22 Dicembre 2021.

Impostazioni privacy