Federica Panicucci, prima e dopo il ritocchino: un’altra persona

Federica Panicucci prima e dopo il ritocchino, oggi è completamente un’altra persona: ecco i dettagli e le curiosità

Ha accompagnato gli italiani con le sue conduzioni impeccabili dividendosi tra Rai e Mediaset e oggi approdando sulla reti Mediaset con il programma Mattino Cinque, dove ha sostituito Barbara D’Urso inizialmente la conduttrice del programma. Per anni è stato il volto più importante della trasmissione radiofonica di Radio Deejay dove ha condotto Dear Deejay, trasmissione della domenica mattina lavorando anche per R101: stiamo facendo riferimento alla bellissima Federica Panicucci. 

 

fe sorride
curiosità (foto web)

Ha esordito inizialmente facendo esperienza in alcune pubblicità per poi debuttare, successivamente, come centralinista dell’ultima edizione di Portobello e successivamente diventa annunciatrice di alcune trasmissioni fra cui Supersix una rete dove ha curato diverse rubriche musicali. La sua bellezza e professionalità la portano molto lontano divenendo una delle vallette del Gran Premio Internazionale dello Spettacolo.

Il suo esordio ufficiale che le ha dato il massimo del successo è stato il programma Festivalbar condotto anche da Alessia Marcuzzi dove ella ha affiancato Amadeus e Fiorello conducendo nel 1994 e nel 1995 con quest’ultimo due edizioni.

Ella dopo un matrimonio concluso con dj Mario Fargetta si innamora perdutamente di Marco Bacini, un imprenditore di cui ai giornali ha raccontato il loro incontro: “L’amore per Marco mi ha letteralmente travolta e io mi sono fatta travolgere. Sono positiva e ottimista per natura e, se affronti la vita così, ti può dare grandi soddisfazioni. Non mi sono fermata a pensare nulla di negativo, ero convinta che, anche nei momenti più difficili, avrei trovato la chiave giusta“.

Come da tradizione Federica Panicucci condurrà su Canale 5 la 29° edizione del Concerto di Natale e la regia sarà affidata a Roberto Cenci come da tradizione. Il pubblico potrà assistere alle performance canore di alcuni artisti come Rita Pavone, Enrico Ruggeri, Francesca Michielin, Andrea Griminelli, Federico Rossi, Bugo, Giò Di Tonno, Arianna e il Piccolo Coro le Dolci Note, 2Cellos (Croazia), Ian Anderson, Shaggy, Anggun , Ana Mena (Spagna), Jimmy Sax , e il Virginia Union Gospel Choir feat. David Bratton.

Il volto di Federica Panicucci come qualche fan avrà fatto già notare nel corso degli anni ha subito qualche ritocchino.

Il ritocchino di Federica Panicucci: come è cambiata nel tempo

fede prima e dopo
change (foto web)

Molti dichiarano il cambiamento di Federica Panicucci simile a quello di una “donna gatto”. Secondo TvBlog la conduttrice sarebbe ricorsa più volte ala chirurgia estetica modificando alcune parti del corpo.

Nel dettaglio ella avrebbe modificato le palpebre e la forma degli occhi, gonfiando leggermente le labbra e non solo, la trasmissione Striscia la notizia tramite la sua rubrica Fatti e rifatti avrebbe fatto notare  taglio degli occhi, labbra e denti troppo bianchi. 

Impostazioni privacy