Can Yaman e il flirt con l’ex Miss Italia: ecco di chi si tratta

Can Yaman ha un flirt con un’ex Miss Italia? Ecco di chi si tratta. Facciamo il punto della situazione.

 

Can Yaman è un attore turco che in Italia ha spopolato grazie al successo delle telenovelas a cui ha preso parte, tra cui si cita Daydreamer – Le ali del sogno. Diventato ormai un vero e proprio sex symbol, Yaman ha fatto parlare di sé anche per le storie d’amore, vere o finte, affibbiategli.

Can Yaman
Primo piano di Can Yaman – Getty Images

Quest’anno è scoppiata la passione con Diletta Leotta, conduttrice sportiva di Dazn. I due sono stati immortalati spesso insieme in atteggiamenti intimi, ma la storia è naufragata da qualche mese. Ad accendere il gossip ora c’è una nuova conoscenza di Yaman. Si tratta di un’attrice siciliana. Ecco di chi stiamo parlando.

Can Yaman e Francesca Chillemi: amicizia o amore? Ecco tutta la verità

Francesca Chillemi
L’attrice Francesca Chillemi sul red carpet – Getty Images

Si vocifera che Can Yaman e Francesca Chillemi stiano insieme. Ad avvalorare questa tesi ci ha pensato lo stesso attore dopo che ha pubblicato un post in cui è presente anche l’attrice. C’è da dire che i due sono stati impegnati a Palermo, sul set di Viola come il mare, una nuova fiction. I fan ovviamente sono impazziti perché la complicità tra i due è evidente.

Ma a smorzare i rumors c’è Alessandro Rosica, esperto di gossip, il quale ha fatto alcune dichiarazioni che chiariscono qualsiasi dubbio sulla faccenda. “Persone vicinissime a lui mi giurano sia solo lavoro, per ora, anche perché lei dovrebbe essere sposata, ma questo non conta molto, conta che a casa di Can non ha mai dormito. A proposito di Can, ci sarebbe già un’altra per lui, anche se non sembra niente di serio, ma si vedono” ha affermato.

Insomma, per Rosica tra i due ci sarebbe solo una grande simpatia e lei non ha mai dormito da lui. Sarebbe questo il motivo per cui l’esperto di gossip non crede ai rumors che stanno spopolando sulla rete.

E, in effetti, Francesca Chillemi, ex Miss Italia 2003 ha da tempo una relazione con Stefano Rosso, da cui ha avuto una figlia. I due diretti interessati non hanno voluto commentare queste voci. Lo stesso Yaman non ha mai commentato neanche la fine della relazione con Diletta Leotta. Vedremo se nelle prossime settimane ci saranno ulteriori sviluppi sulla vicenda e se ci sarà qualche dichiarazione ufficiale. Al momento vige il silenzio stampa.

Impostazioni privacy