Un posto al sole, anticipazione: Lara non riescie a conquistare Roberto

Ecco le anticipazioni tante attese della seguitissima fiction” Un posto al sole”. sembra proprio che Lara non riesca a conquistare Roberto. Ecco i dettagli

L’amata fiction , che ormai da anni tiene incollati i telespettatori, torna a far discutere. Stiamo parlando di “Un posto al sole” che con i suoi colpi di scena, intrecci amorosi e drammi improvvisi continua ad emozionare migliaia di persone.

Staff di “Un posto al sole”

Oggi arrivano alcune anticipazioni delle prossime puntate e ciò che viene rivelato lascia tutti senza parole. Le nuove trame si riferiscono alle puntate inedite che andranno in onda in Italia dal 27 dicembre 2021 al 3 gennaio 2022, tutti i giorni su Rai 3.

In queste ultime tutto ruoterà principalmente intorno alle divergenze di pensiero di Franco e Angela, sulla simpatia di Jimmy per Cristina, sull’ avvicinamento tra Rossella e Patrizio, su alcune difficoltà con la quale Lara dovrà fare i conti per conquistare Roberto e sui festeggiamenti del Capodanno in arrivo. Ma andiamo per ordine.

Anticipazioni tanto attese

Lara e Roberto di “Un posto al sole”
Alcune indiscrezioni ci rivelano quindi che la tranquillità di Franco, Angela e Bianca rischierà di essere sconvolta da un evento inaspettato. Successivamente la famiglia Boschi dovrà invece fronteggiarsi su una questione molto delicata: l’importanza del lavoro per una donna, trovandosi in disaccordo.
In conclusione di questo dilemma, Franco cambierà idea sull’argomento grazie all’intervento di Renato che lo aiuterà a capire il punto di vista di Angela che ha bisogno di trovare un lavoro.
Nel frattempo Rossella, che si mostra visibilmente provata dai suoi problemi nella relazione con Riccardo,  si ritroverà a confidarsi con Patrizio. Quest’ultimo anche lui, reduce della fine della sua storia d’amore con Clara si ritrova a vivere un improvviso avvicinamento a Rossella.
Nonostante Lara ce la stia mettendo tutta per riconquistare la fiducia e l’amore di Roberto sembra proprio che non riuscirà a scalfire il legame che lo lega a Marina. Ecco il colpo di scena che nessuno si aspettava.  Nel frattempo, quest’ultima vivrà un periodo di serenità insieme a Fabrizio sia in campo lavorativo che in quello familiare. Le cose, però, si complicheranno quando una brutta notizia colpirà l’immagine del pastificio.

Filippo aiuterà Irene nel  superare la sua timidezza, accompagnandola a vedere Camillo. Vittorio intanto è pronto a concludere il piano che prevedeva l’innamoramento di Speranza verso Samuel mentre Bice proporrà un gioco a Guido, Silvia e Mariella, spingendoli a vivere tutti insieme un Capodanno con i fuochi d’artificio, ricco di segreti e bugie. Insomma, delle puntate ricche di colpi di scena.

Impostazioni privacy