Samantha De Grenet è finita sotto i ferri: ecco come sta oggi la showgirl

Samantha De Grenet pubblica un video che lascia molti a bocca aperta. Ecco il motivo del suo ricovero, il retroscena  

 

Quando Samantha De Grenet fa capolino nella casa del Grande Fratello Vip, la sua esperienza le vale un sempre maggior consenso da parte del grande pubblico. Una carriera di tutto rispetto, adesso che è arrivata alla soglia dei 50, e può dirsi più che soddisfatta del percorso fatto. È una delle donne dello spettacolo più apprezzate ed amate.

Samantha De Grenet operazione

Ed è proprio per questo motivo che, negli anni, la sua fama è sempre di più cresciuta raggiungendo un successo incredibile. Ma adesso sono tantissimi i fan che sono preoccupati per il video che pubblica sui suoi social. Samantha De Grenet si trova all’ospedale, stesa sul letto, e salta all’occhio un particolare. La sua gamba è completamente fasciata.

La conduttrice è da sempre molto seguita, ma ha riscosso ancor più pollici in su proprio per la sua performance all’intento del reality show della rete ammiraglia di Mediaset. A questo punto, una domanda balena nella mente dei fan della famosissima showgirl. Cosa le è capitato? Non si conosce quale sia la motivazione precisa dietro quel suo ricovero in ospedale.

Perché Samantha De Grenet è all’ospedale

Samantha De Grenet operazione

Nel video non viene specificato e, neanche, nella didascalia annessa. Pertanto, la preoccupazione è alle stelle per Samantha De Grenet. Ora si deve concentrare sul riposo e sul recuperare la sua salute appieno. La conduttrice e showgirl ha subito un’operazione alquanto importante proprio per una lesione assolutamente non da tralasciare. Ha voluto dedicare, ai fan che le hanno scritto un messaggio privato, un commento per dimostrare quanto abbia apprezzato la vicinanza che le hanno dimostrato.

Tantissimi i messaggi di auguri e di vicinanza per Samantha. “È anche questa è fatta!!!…Un bacino a tutti e grazie per tutti i messaggi che delicatamente mi avete mandato privatamente…Ora starò buona per un po’ e avrò una bella scusa per farmi coccolare. Grazie Dottor Stefano Lovati, oltre che un caro amico sei un professionista straordinario e con te tutta la tua équipe. Sempre con il sorriso. Think positive. Operazione al menisco”.

Tantissimi i Vip che le hanno dimostrato, in questo modo, vicinanza e tanto amore. Un momento delicato per la nostra amata Samantha De Grenet, ma tutto è filato liscio. Vittorio Brumotti, Angela Melillo, Sabrina Ghio, Antonella Mosetti le hanno fatto sentire il loro amore. Il menisco della conduttrice ha subito un intervento che è andato a buon fine.

Ora è pronta per tornare più in forze che mai, perché tutto è andato per il meglio. Un grande in bocca al lupo per Samantha De Grenet per un recupero il più rapido possibile.

Impostazioni privacy