Beautiful, anticipazioni: Finn e Liam sull’ossessione di Thomas per Hope

Beautiful è pronto per mostrare altre novità riguardo Thomas e la sua ossessione. Ecco cosa ci fanno Liam e Finn insieme  

 

Torniamo di nuovo parlare di tutto ciò che riguarda una delle soap-opera più famose e longeve di tutti i tempi. Stiamo ovviamente riferendoci a Beautiful. Questo perché, nel corso degli anni, non ha mai smesso di appassionarci e i contenuti che ha proposto sono stati sempre ricevuti dal grande pubblico con estremo amore e interesse.

beautiful anticipazioni

Tant’è che abbiamo visto tantissimi nuovi volti, diventare personaggi fissi nel tempo anche nel nostro cuore con le loro storie. Un amore incredibile che ci porta a vivere costantemente le loro avventure e disavventure, sempre al loro fianco. Questo ovviamente fa sì che i nuovi sviluppi attorno alla soap-opera siano di grandissimo interesse per la maggior parte di noi.

E, nell’appuntamento di oggi, accendiamo i riflettori su alcune anticipazioni molto interessanti. Ruotano proprio attorno a due personaggi che, al momento, sono tra i protagonisti di una situazione molto particolare e delicata. ci stiamo riferendo ovviamente a Liam e Finn.

Liam e Finn: Thomas peggiora sempre di più

beautiful anticipazioni

La situazione sta degenerando, in quanto Thomas è sempre più ossessionato da Hope. Il manichino che le assomiglia diventa sempre di più una voce insistente e vivida nella sua mente. La situazione, che degenera giorno dopo giorno, sta per prendere una piega ancora peggiore quando il Forrester scopre un particolare proprio su Hope.

Stiamo parlando della gelosia che ancora prova nei confronti di Steffy. Sempre, ad aggravare ancora di più la situazione, è la scoperta di una conversazione particolare che avviene tra Liam e la figlia di Brooke. Difatti lui vuole passare a vedere come sta proprio Steffy, e questo fa sì che la moglie dello Spencer rimanga delusa da questa particolare affermazione del marito.

Ed è proprio qui, che Thomas, inizia ad escogitare qualche altro piano per poter conquistare la sua amata Hope. Una volta arrivato a casa Steffy, Liam cerca di guadagnarsi la fiducia del nuovo compagno Finn. Vuole evitare che si schieri dalla parte di Thomas. Questo in quanto, lo Spencer, sa benissimo che altrimenti sarebbe un duro colpo per la sua relazione se accadesse una cosa del genere.

Pertanto intavola il discorso riguardo la preoccupazione proprio per l’ossessione del Forrester nei confronti di Hope. E, con suo stupore, Finn ammette anche lui di temere lo stesso. Nonostante quest’ultimo non riveli a Liam il fatto che Thomas abbia un manichino raffigurante sua moglie, cerca in modo velato di fargli capire che i problemi psicologici del giovane sono ancora presenti e preoccupanti.

Inoltre afferma anche di evitare che Hope possa alimentare in qualsiasi modo queste proiezioni del Forrester. Una situazione alquanto drammatica e tesa.

Impostazioni privacy