Uomini e Donne- Isabella Ricci bomba sul programma di Maria De Filippi: “Sembra un mondo di attori”

Isabella Ricci ha deciso di uscire allo scoperto e l’ha fatto colpendo tutta la redazione di Uomini e Donne. Scopriamo le parole pungenti della dama.

Questa volta, la donna non si è trattenuta ed ha deciso di dire tutto ciò che pensa. In particolar modo, Isabella Ricci continua la sua battaglia verbale con l’altra dama, Gemma Galgani, e lo ha fatto criticando la trasmissione Uomini e Donne in generale. Dopo essere uscita col cuore riempito dall’amore trovato con Fabio, la donna ha deciso di dire tutta la verità.

 

Isabella Ricci in posa per uno scatto fotografico
Isabella Ricci con un abito da sera bianco (WebSource)

Lei è stata per molto tempo una delle dame più eleganti del programma. Il suo modo di fare ha colpito la conduttrice Maria De Filippi, che la invitava spesso a discutere sulle dinamiche della trasmissione. Ciò ha fatto maturare la gelosia dell’altra concorrente, Gemma Galgani, che da quel momento ha intrapreso una battaglia psicologico-verbale con la donna.

La serie di sfide lanciate fra le due hanno inimicato alla Ricci anche altri e tre personaggi, Armando, Gianni e Tina. La dama, pero’, ha deciso di continuare per la sua strada, fregandosene di ciò che accadeva in studio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Uomini e Donne-Scandalo su una tronista: Maria De Filippi sapeva già tutto

LEGGI QUI: Luciana Littizzetto, il rapporto segreto con Maria De Filippi: tutta la verità

APPROFONDISCI ANCHE: Uomini e Donne, ecco chi sarà il nuovo tronista: non lo avreste mai detto

Le accuse di Isabella Ricci al programma Uomini e Donne

I troni e le sedie di Uomini e Donne
Lo studio di Uomini e Donne (WebSource)

La ex tronista, con il suo solito charme, ha concluso la sua esperienza nel programma da vincente. Una volta uscita, pero’, Isabella Ricci ha voluto tirare fango su tutta la redazione di Uomini e Donne. A suo dire, la situazione di Gemma Galgano, intenta a cercare sempre nuovi spasimanti (dopo averne lasciati molti altri), è una di quelle che mettono la pulce nell’orecchio.

“Sembra essere tutto architettato per aumentare lo share”, ha affermato la passata tronista over. “Non capisco come la redazione possa permettere tutto ciò. Sembra un mondo di attori”, ha poi aggiunto.

“Ho proseguito perché le litigate erano meno importanti di ciò che provavo per Fabio”, ha poi confessato. Oltre alla categoria over è stata presa di mira anche la tronista di quella under. Effettivamente, ha poi proseguito accusando Roberta: “non comprendo assolutamente i suoi modi di fare”, ha poi concluso.

Impostazioni privacy