Divertente fin da bambina, oggi è una delle attrice italiane più sensuali

Divertente e smorfiosa fin da piccola, oggi è una delle attrici italiani più belle e sensuali: ecco di chi stiamo parlando

Sin da piccola smorfiosa e molto divertente che oggi ha colpito tantissimi telespettatori per la sua simpatia, ironia e professionalità e per i suoi numerosi ruoli di successo in alcune fiction di molto successo: stiamo parlando della splendida Sabrina Ferilli. Ella è la protagonista indiscussa, definita anche un’icona del cinema e delle fiction italiane e ha partecipato a numerosi cinepanettoni che spesso ha rivelato di amare particolarmente per la loro semplicità e per divertire il pubblico. E’ una delle migliori amiche della queen per eccellenza, Maria De Filippi.

 

piccola e carina sabri
curiosità (foto web)

Sin da ragazzina ha sempre avuto le idee chiare su quello che avrebbe voluto fare nella vita, ossia l’attrice. Così decise di tentare il Centro Sperimentale di Cinematografia cominciando ad avere sin da subito piccoli ruoli e parti secondarie; possiamo ricordare Caramelle da uno sconosciuto di Franco Ferrini, e piccoli ruoli in film di secondo piano alla fine degli anni Ottanta. La bella Sabri ha preso parte a diverse pellicole cinematografiche fra cui possiamo citare Diario di un vizio di Marco Ferreri. Con il film di Paolo Virzi, La bella vita, ottenne il Nastro D’Argento alla miglior attrice protagonista.

Spesso Sabrina ha fatto delle rivelazioni circa la sua vita sentimentale e il desiderio di essere mamma affermando: “Ho sempre ragionato su quello che desideravo, compiendo scelte, anche azzardate, ma sempre rispondenti a ciò che volevo. Non mi sono sentita di fare figli, ho tentato di adottarne uno, ma non c’è stata fortuna, alla fine le cose sono andate come dovevano andare e non ne ho fatto una malattia. I paragoni con i percorsi degli altri non mi hanno mai interessata”.

Ella ha dovuto affrontare una brutta esperienza in quanto per dieci anni è stata vittima di stalking da parte di un uomo che dichiarava di essersi innamorato perdutamente della donna e all’ennesimo rifiuto da parte della donna egli l’avrebbe strattonata e insultata, così è stato condannato a un anno di reclusione con l’accusa di stalking.

Le curiosità di Sabrina Ferilli

sabri sorride
cosa succede (foto web)

Una donna che ha raggiunto la massima notorietà grazie al suo talento, alla professionalità e alla bellezza rendendola unica nel panorama dello spettacolo italiano.

Durante un’intervista al Corriere della Sera ha parlato dei ruoli interpretati in alcune fiction come della sua Ramona nel film La Grande Bellezza affermando: “Sorrentino venne da me e mi ha stanato: ero sempre stata una donna di guerra o commedia. Lui mi dice: vedo in te la malinconia. Quell’inconsolabilità lui l’aveva scoperta. E mi dice che io sono Roma laica in un film che è proprio Roma, la mia Roma: sacro e profano, decadenza e rinascita, sentimento e cinismo. Nessuna città è così. Noi nasciamo sui resti, su ossa e tombe che escono. Li avverti sotto i piedi che ci sono. E Roma è così in bilico tra morte e vita”.

Impostazioni privacy