Avete mai visto Barbara D’Urso al naturale: praticamente irriconoscibile

Un cambiamento epocale nel vedere Barbara D’Urso, la quale possiamo definirla praticamente irriconoscibile al naturale.

Barbara d’Urso nel corso degli anni ha avuto la capacità di affermarsi nel mondo della televisione italiana, riuscendo oltre dieci anni fa a far divenire Pomeriggio Live punto fermo della Mediaset. Negli ultimi tempi per lei c’è stato però un periodo tutt’altro che semplice, con la possibilità, secondo quanto trapelato da diverse delle testate nazionali durante l’anno 2021, di poter cancellare dal palinsesto le trasmissioni da lei condotte.

barbara d'urso (web source)
barbara d’urso (web source)

C’è però da sottolineare come abbia rappresentato ad ogni modo una sorta di ‘compagnia’ per milioni di persone negli ultimi anni, ma soprattutto durante la prima parte di lockdown, in cui le persone sono state costrette a restare in casa, senza poter avere la possibilità di uscire, se non per azioni necessarie.

La trasformazione di Barbara D’Urso al naturale

Barbara D’urso ha rappresentato un modello di giornalismo molto particolare, basato sul sensazionalismo e sul racconto di storie personali che riescono a smuovere l’animo dei telespettatori. Parliamo praticamente di una donna che si è fatta spazio nel mondo della televisione grazie alla capacità di intrattenere il pubblico, in maniera sempre elegante ed unica.

Senza dimenticare che ha praticamente intrapreso una ‘lotta a distanza’ con Mara Venier, sua antagonista sulle reti Rai. C’è però da sottolineare come al di fuori del lavoro abbiano testimoniato attraverso i social network come siano amiche, o per lo meno si stimano sotto questo punto di vista.

Ecco quindi che ora la si vede praticamente in una nuova veste, praticamente senza un filo di trucco e tutta al naturale. Andiamo a vederla attraverso gli scatti resi noti sui social network.

Senza trucco è davvero tutt’altra persona

In strada, senza pensare di essere vista da nessuno, ecco che la si può notare totalmente diversa. Senza essere truccata e senza i riflettori della televisione addosso, la si trova sicuramente più particolare, ma in particolar modo ‘spigliata’ rispetto al salotto di Barbara D’Urso.

Non scappa però dalla sua espressione sicura e che in molti hanno imparato a riconoscere da quando fa televisione. Una diva dello spettacolo che ora per i prossimi mesi (e potremmo dire anni) fissa nuovi obiettivi per cercare di crescere dal punto di vista lavorativo e umano. Il tutto senza dimenticare la naturalezza, con lei che si fa vedere in strada senza trucco, nella sua spontaneità e semplicità.

barbara d'urso (web source)
barbara d’urso (web source)
Impostazioni privacy