Jess Girotti, figlio di Terence Hill è praticamente la sua fotocopia: ecco cosa fa

Un figlio d’arte che si può definire la fotocopia del proprio padre: andiamo a scoprire insieme chi è Jess Girotti e cosa fa.

Terence Hill ha rappresentato un vero e proprio punto di riferimento per gli italiani, soprattutto quando si è trattato di interpretare il ruolo di Don Matteo. Una serie televisiva che ha fatto impazzire i telespettatori italiani e non solo. Dal punto di vista della vita privata invece, Terence ha avuto diversi relazioni, dalle quale tra gli altri ha dato alla luce Jess Hill, suo figlio maggiore.

terence hill (web source)
terence hill (web source)

Jess nasce il 7 novembre del 1969 Los Angeles. Non è l’unico figlio, tant’è che c’è il fratello Ross Hill, adottato dai genitori e deceduto in seguito ad un incidente stradale. Jess si è sempre appassionato al mondo dello spettacolo. Ha deciso di concedersi al mondo dello spettacolo come sceneggiatore produttore televisivo. Si tratta di un lavoro che ha reso i due complementari. Senza dimenticare la somiglianza tra padre e figlio.

Terence Hill ed il rapporto con Jess Girotti

In particolar modo Jess ha deciso di non farsi notare troppo davanti alle telecamere, vivendo in maniera più privata e riservata. Entrambi hanno avuto modo di raccontare il lutto che ogni giorno deve affrontare la loro famiglia. Jess ha iniziato a lavorare ad alcune pellicole cinematografiche con il padre, soprattutto nei film della coppia Bud Spencer e Terence Hill.

Una sua ultima interpretazione risale a Doc West, un western italiano del quale ha curato la sceneggiatura. Ultima apparizione invece risale a tre anni fa, nello specifico nel 2018. Qui infatti ha partecipato come produttore all’ultimo film del padre che ha come titolo Il mio nome è Thomas.

Ecco cosa fa oggi Jess

jess girotti (web source)
jess girotti (web source)

Al momento di lui si sa che ha avuto un figlio, il cui nome è in William Girotti. Parliamo nella pratica di un un uomo fotografato nella storia gelateria dei loro antenati italiani. La famiglia Girotti al momento si trova in Amelia, un paese che è situato in provincia di Terni. Insomma, un personaggio unico, figlio di una persona che naturalmente ha fatto la storia delle televisione e della cinematografia italiana.

Ha scelto però di vivere senza la luce dei riflettori addosso, puntando sempre al mondo dello spettacolo, ma in maniera diversa e sotto un aspetto particolare come quella dello sceneggiatore produttore televisivoUna veste dove ha trovato comunque i propri ottimi risultati.

Impostazioni privacy