Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi | il retroscena: “rapporto intimo con.. “

L’ex Dj Francesco e la conduttrice hanno deciso di separare le loro strade nel 2013: andiamo a scoprire la causa della rottura.

Francesco Facchinetti ed Alessia Marcuzzi sono stati una delle coppie più chiacchierate e note del mondo dello spettacolo. In particolare, i due si sono innamorati nel 2010, ma la loro storia è naufragata solo tre anni dopo. Dal loro amore però è nata una bambina di nome Mia.

In molti si chiedono come mai Francesco e Alessia abbiano deciso di separare le proprie strade e pare c’entri Mara Maionchi. Andiamo a scoprire la verità sulla loro rottura.

Facchinetti e Marcuzzi: le cause della rottura

Nonostante Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi si siano lasciati, i due sono rimasti in ottimi rapporti. Infatti, a riprova di quanto detto, l’ex Dj ha pubblicato una foto che lo ritraeva assieme alla conduttrice e Wilma Helena Faissol, sua attuale moglie.

I due infatti si sono lasciati in armonia soprattutto per il bene dell’adorata figlia Mia. Quest’ultima è molto legata ad entrambi, come si può vedere nelle foto pubblicate su Instagram dai genitori. Ma andiamo a scoprire come mai i due abbiano deciso di interrompere la loro storia d’amore.

“Gelosa del mio rapporto con la Maionchi”: la rivelazione

Francesco Facchinetti ed Alessia Marcuzzi, nonostante siano due personaggi molto noti tengono molto alla loro privacy. Infatti, una volta terminata la loro relazione, hanno preferito non rivelare i motivi che li hanno portati alla rottura. Ma pare che sia stata la gelosia la causa scatenante. A parlarne proprio l’imprenditore e manager di numerosi personaggi famosi, tra cui Giulia De Lellis.

“Ebbene si, io e Alessia Marcuzzi, detta La Pinella, ci siamo lasciati. Il problema sono sempre state ‘le gelosie lavorative’. Io non potevo sopportare il fatto che lei avesse lavorato con Marco Liorni, perché lui fuori DALLA casa e io fuori DI casa, e lei è sempre stata gelosa del mio rapporto molto intimo con Mara Maionchi“, ha rivelato Facchinetti.

Impostazioni privacy