Ricordate Martina, la figlia primogenita di Nek? Occhi ghiaccio come il padre | Ecco com’è diventata

Martina Neviani, la bellissima primogenita del celebre cantante Nek: occhi di ghiaccio anche per la giovane. Ecco chi è e cosa fa oggi la ragazza

In arte Nek, nella vita reale Filippo Neviani, racconta per la prima volta il suo bellissimo rapporto con la primogenita Martina. Un rapporto ben saldo quello tra padre e figlia consolidato inoltre da una somiglianza incredibile tra i due.

Nek e la moglie Patrizia Vacondio

La giovane nasce da un precedente amore di Patrizia Vacondio, moglie del cantante ma la coppia l’ha sempre presentata come figlia naturale e addirittura qualche anno fa la ragazza tra i suoi cognomi ha voluto anche quello del cantante a conferma di quanto i due siano legati.

Filippo Neviani infatti ha cresciuto Martina come una figlia, insieme a Patrizia e i rapporti tra loro sono davvero ottimi. Tanto è vero che Nek ha più volte dichiarato: “Abbiamo protetto Martina nel migliore dei modi. Ero presente nella sua vita ma nel rispetto del padre naturale con cui vado d’accordo. Martina ci ha reso facile il compito”. Da più di vent’anni la coppia sta insieme e quanto la loro relazione è inizia Martina era piccolissima. Conosciamo meglio la ragazza.

Martina Neviani: ecco chi è e cosa fa oggi

Martina, primogenita di Nek

Nonostante la loro storia d’amore duri ormai da più di venti anni, non è sempre stato rosa e fiori il loro matrimonio, quello tra Nek e la moglie Patrizia come lo stesso cantante ha più volte sottolineato senza messe misure, spiegando che in un rapporto così lungo si impara dall’esperienza e dal superamento degli errori già fatti in passato. Forse  questo è il segreto della bella famiglia.

Il matrimonio per Nek è sì impegno e rispetto dell’altro, ma anche sorpresa: “Bisogna essere i primi a tenere vive le onde di un elettrocardiogramma quando tende alla linea continua”. Dal loro matrimonio, nel 2012, è nata in seguito, la piccola Beatrice, che quindi è di molti anni più piccola di Martina.

La ragazza invece, è una giovane molto semplice e ha un rapporto davvero speciale con il cantante, nonostante comunque abbia un bel rapporto anche col suo vero papà. Martina recentemente ha portato a termine il suo percorso di studi laureandosi, e papà Nek era stato così orgoglioso di lei che in un post sui social le aveva dedicato parole veramente toccanti.

Ospiti da Maurizio Costanzo i due avevano svelato qualche retroscena: “La nostra è sempre stata una grande famiglia. Il doppio cognome glielo dovevo, per tutto quello che ha fatto negli anni per me“, aveva raccontato Martina in un’intervista del 2017 . “Sin da giovanissima è una persona che si adatta facilmente alle situazioni. Abbiamo cercato di proteggerla, io ho cercato di esser presente, ma solo fino a un certo punto per rispetto del padre“, aveva aggiunto il cantante.

Impostazioni privacy