Sguardo sornione fin da bambino, è stata la voce italiana più ascoltata al mondo: ecco chi è

La foto che ha fatto impazzire il web: sguardo vispo, capello ordinato ed un talento nascosto che oggi ha scritto la storia della musica italiana: lo avete riconosciuto?

Questo dolce visino ha lasciato tutti senza parole, la foto in bianco e nero ritrae un bambino di circa 4 anni che con il suo sguardo attento oggi ha conquistato platee mondiali. E’ stato uno dei più grandi artisti italiani e la sua voce indimenticabile è rimasta per sempre impressa nella nostra mente e nel nostro cuore.

Adesso di lui si sa ogni cosa, ma da bambino era quasi impossibile immaginare che potesse diventare uno tra i tenori più bravi e talentuosi del panorama musicale. La foto ha fatto immediatamente incuriosire migliaia di fan che hanno cercato di comprendere chi si celasse dietro questo dolce bimbo. Effettivamente è irriconoscibile.

Il suo primo successo musicale fu accanto a suo padre, nel corso del “Festival di Llangollen” di Galles durante il quale il giovane talento si aggiudicò il primo premio. Avete capito di chi stiamo parlando?

Fin da piccolo un grande talento

Luciano Pavarotti
Impostazioni privacy