Belen Rodriguez e la malattia del padre: oggetti lanciati dalla finestra | ecco come sta oggi

La famiglia Rodriguez, non ha certo attraversato momenti semplici, dopo il loro arrivo in Italia, tanti sono stati i problemi affrontati: i problemi di cuore di Belen, i dimagrimenti di Cecilia, i momenti burrascosi di Jeremias. E non per ultimo la malattia del capofamiglia.

La famiglia Rodriguez, è una famiglia di belli e dannati, Belen, Cecilia, Jeremias sono i tre figli di Gustavo e Veronica. Nel corso degli anni la famiglia si è allargata con l’arrivo di due nipotini: Santiago, figlio di Belen e Stefano De Martino e Luna Marie, figlia che la showgirl ha avuto con l’hairstylist, Antonino Spinalbanese.

Gustavo Rodriguez, foto di famiglia
Gustavo Rodriguez, foto di famiglia

LEGGI QUI>>> Belen Rodriguez, la confessione sul suo più grande amore: “Ci ha dato dentro”

La famiglia argentina ha sempre aperto le porte della casa milanese ai vari amori dei figli: da Francesco Monte a Soleil Sorge. Un bel da fare per papà Gustavo che è stato il suocero di tanti personaggi famosi.

Il padre di Belen Rodriguez, bravissimo cantante e chitarrista, per diversi anni ha fatto parte della comunità cristiana evangelica in Argentina. Dopo una giovinezza che la moglie Veronica ha definito “rock e ribelle”, Gustavo Rodriguez è diventato pastore, portando avanti questa mansione fino a quando la figlia maggiore non è diventata famosa come modella.

Un giorno, a seguito dell’uscita di uno shooting di moda di quella che oggi è una delle donne simbolo della tv italiana, Gustavo è stato messo davanti a un aut aut: o l’addio alla comunità ecclesiastica o la rinuncia per Belen alle sue aspirazioni. Gustavo ha fatto la prima scelta e, oggi come oggi, vive in Italia dove è un padre e un nonno amorevole.

La malattia del padre della showgirl

Gustavo Rodriguez, qualche anno fa, ha fatto preoccupare un pò tutti in casa, manifestando comportamenti fuori dal normale. Il 18 dicembre del 2018 l’ex pastore, è andato in escandescenza, senza una motivazione precisa.

Gustavo Rodriguez e Luna Marie
Gustavo Rodriguez e Luna Marie

Il padre di Belen, Cecilia e Jeremias è finito su tutti i giornali in quanto l’uomo, dopo aver lanciato alcuni oggetti dal balcone della sua abitazione, è stato portato in ospedale in forte stato di alterazione. C’è chi ha parlato di un crollo emotivo dovuto a una mai precisata condizione patologica.

LEGGI QUI>>> “A quanti anni la prima volta?”: la riposta di Belen Rodriguez lascia tutti senza parole

LEGGI QUI>>> Belen Rodriguez- Antonino, arriva il colpo di scena: lui l’ha tradita con una famosissima della tv | L’indiscrezione

Secondo la ricostruzione dei fatti, i presenti all’accaduto, avrebbero raccontato che Gustavo Rodriguezsarebbe stato sorpreso a lanciare oggetti dalla finestra della sua abitazione di Brera. In tanti affermano che l’uomo sembrava aver perso completamente il controllo. Alcuni raccontano, che oltre al comportamento sospetto, il padre della bella Belen Rodriguez, urlasse, in maniera spropositata.

A seguito dell’accaduto, sono intervenute sul posto anche le forze dell’ordine allertate dai presenti. Oltre ai carabinieri, presso l’abitazione dei Rodriguez a Brera, è giunta anche l’autoambulanza e i medici hanno subito prestato soccorso.

Il suo crollo emotivo ha colto tutti di sorpresa, ad oggi Gustavo sembra aver trovare la retta via, diventando un padre premuroso ed un nonno amorevole.

Impostazioni privacy