Belen Rodriguez, la confessione sul suo più grande amore: “Ci ha dato dentro”

Belen Rodriguez e il colpo di testa di Santiago: ecco cosa è successo, i dettagli e le curiosità della vicenda

Una delle showgirl più amate dagli italiani che con la sua bellezza ha conquistato il cuore di milioni di telespettatori è lei, la bellissima Belen Rodriguez. Nel corso della sua carriera ha cominciato come modella fino ad approdare in Italia e a condurre diversi programmi, di recente per esempio l’abbiamo notata a Tu si que vales. Ella, è stata spesso al centro del gossip per le sue storie d’amore e i suoi flirt con molti personaggi dello spettacolo fra cui possiamo ricordare Marco Boriello, Fabrizio Corona, l’ex marito Stefano De Martino e Antonino Spinalbese che l’ha resa mamma della piccola Luna Marie.

 

belen bella
curiosità (foto web)

Il suo nome completo è Maria Belen Rodriguez Cozzani e la sua origine è argentina ma i suoi genitori sono entrambi italiani, precisamente della città de La Spezia. La sua famiglia è molto unita ed è composta da mamma Veronica, Papà Gustavo e i suoi due fratelli ormai conosciuti anche loro nel mondo dello spettacolo ossia Jeremias e Cecilia Rodriguez che insieme hanno partecipato all’edizione del 2017 del Grande Fratello riscuotendo molto successo.

Ella muove i suoi primi passi nella terra argentina come modella sfilando per brand internazionali, specialmente case di intimo in diverse parti del mondo come Miami, Los Angeles e Argentina, approdando in Italia, precisamente a Milano qualche anno dopo. Si fa conoscere in alcuni programmi di TeleBoario e approda sul nazionale con il programma di Teo Mammucari. La vera notorietà, però, la raggiunge partecipando al reality L’Isola dei famosi, arrivando al secondo posto dopo Vladimir Luxuria con il 44% di approvazioni.

Una donna bellissima che ha conquistato parte degli italiani che la amano per la sua bellezza disarmante, la sua semplicità e i suoi scatti spesso artistici sui social. Ovviamente, come sempre alcuni la amano e altri la odiano ma la showgirl ha sempre cercato di farsi scivolare i commenti che le vengono postati sulle sue fotografie affermando: “Gente frustrata, come se invecchiare fosse una cosa di cui vergognarsi! Invecchiare felici è la cosa più nobile di questo mondo! Il problema è la gente che diventa grande con quella testa! Mamma, quello sì che mi spaventa!”.

Belen è stata legata a Stefano De Martino e insieme hanno dato alla luce Santiago, oggi un bimbo bellissimo, simpatico che si è mostrato in maniera diversa alla mamma suscitando tanta simpatia da parte del popolo del web.

Belen e suo figlio Santiago: la novità

Il piccolo Santiago durante una videochiamata con mamma Belen si è mostrato diverso scegliendo in maniera simpatica di colorarsi i capelli.

screen stories
news (foto web)

Proprio Belen ha deciso di postare lo screen della videochiamata mostrando il suo piccolo Santi e scrivendo: “Un figlio alternativo! Non contento ci ha dato dentro!.

Impostazioni privacy