Gerry Scotti e la tragedia sfiorata: il drammatico racconto

Gerry Scotti svela un retroscena su alcuni particolari momenti della sua vita. La confessione del conduttore è da brividi  

 

Volto immancabile della nostra TV italiana, Gerry Scotti è senza ombra di dubbio il conduttore che più ci ha appassionato negli anni. Simpatico, sempre pronto allo scherzo, autoironico e sempre sul pezzo. Gerry Scotti si è guadagnato l’appellativo di Zio Gerry per l’incredibile amore che ha raccolto negli anni. Un uomo che dalla sua ha sempre avuto un grandissimo seguito. Insomma, uno showman di spicco nel nostro paese.

Gerry Scotti tragedie

Ovviamente, siamo ben abituati alla verve che mette in ogni suo spettacolo. Tuttavia riesce sempre a stupirci, proprio per la sua capacità di interagire con il pubblico. Non ci lascia mai a mani vuote in quanto, ad ogni suo appuntamento, riesce a regalarci almeno una risata. Ecco perché, i game show che ha diretto negli anni, hanno sempre riscosso un favore enorme da parte di tutta il grande pubblico.

Ma non solo programmi come Caduta libera o Chi vuol esser milionario, i suoi due più famosi programmi, ma anche talent show in cui ha dimostrato la sua sensibilità. Come ad esempio, Tu si sue vales, nel quale ha riscosso un grandissimo successo e l’amore incondizionato del pubblico un’altra volta. Ovviamente grazie anche alla sua iconica e divertentissima Scuderia Scotti. Merito anche delle sue capacità recitative.

Gerry Scotti devastato da alcuni momenti bui della sua vita

Gerry Scotti tragedie

Difatti, Gerry Scotti, ha avuto anche una carriera molto attiva in ambito attoriale. Ha preso parte a diverse rappresentazioni sia teatrali che all’interno dei set di alcuni film di successo. Ha avuto diversi ruoli accanto a personaggi del piccolo schermo di un certo livello, come ad esempio Lino Banfi in Il mio amico Babbo Natale. La sua carriera, però, ha toccato diversi ambiti. E dei più disparati settori.

Difatti ha mosso i primi passi nel campo della musica, soprattutto come conduttore radiofonico. Un’esperienza che gli ha permesso di crearsi una cultura musicale non di poco conto. E inoltre, fa parte della sua carriera lavorativa, anche un’esperienza avuta in campo politico. Si tratta di qualcosa di cui non parla molto, un particolare della sua vita che lo ha segnato in negativo. Un capitolo come deputato.

Poi arriva nel mondo della conduzione, ed il resto è storia. Tuttavia, recentemente, è stato il protagonista di un episodio molto duro e che poteva avere dei risvolti decisamente importanti per la sua salute. Stiamo parlando infatti di un fatto che lo ha messo in grave pericolo.

Tutto ha inizio proprio a causa della pandemia da COVID-19. In pratica, il nostro amato Zio Gerry, ha contratto il virus che l’ha attaccato in modo molto aggressivo facendolo addirittura ricoverare all’ospedale sotto osservazione. Per fortuna, dopo diversi giorni di quarantena e di paure, è uscito illeso da quella brutta situazione.

Un altro incidente, però, sconvolge la vita di Gerry in modo diretto anche se non sulla sua pelle. Stiamo parlando di Edoardo Scotti, suo figlio. Il ragazzo è stato coinvolto in un incidente stradale e, fortunatamente, non ha riportato lesioni gravi. Il conduttore ha confessato che, in quel momento, ha avuto la paura più grande della sua vita.

Impostazioni privacy