Michelle Hunziker, sapete quanto guadagna? Potrebbe comprare l’intera Svizzera

Michelle Hunziker la conduttrice più bella e simpatica sapete quanto guadagna? ecco i dettagli e le curiosità

Una delle conduttrici più belle, ironiche e che hanno conquistato il cuore degli italiani che la adorano per la sua fantastica professionalità e il suo sorriso disarmante è lei, la bellissima Michelle Hunziker. I suoi programmi si rivelano sempre una vera fortuna e un vero successo ottenendo spesso picchi alti di share. Una delle trasmissioni terminata da poco è All Toghether now dove ella ha condotto in maniera impeccabile oltre altre trasmissioni come il tg satirico al fianco di Gerry Scotti e la sua partecipazione passata al Festival di Sanremo.

 

mi sorride
curiosità (foto web)

Il suo successo e la sua professionalità l’ha ripagata in maniera egregia e spesso l’abbiamo vista condurre diversi programmi di successo fra cui possiamo ricordare  Zelig oltre al Festivalbar 2002 e Festivalbar 2003. Negli anni 2000, oltre la conduzione recita come protagonista nella prima stagione della sit-com televisiva Love Bugs, partecipa ad alcuni cinepanettoni al fianco di Christian De Sica, e a spettacoli teatrali con la Compagnia della Rancia.

Il suo esordio è avvenuto nel 1994-1995 con il programma Buona Domenica condotta da Gabriella Carlucci e Gerry Scotti partecipando al concorso Miss Buona Domenica prendendo parte ad altri programmi che hanno la storia come ai dire Gol del lunedì con la Gialappa’s, a Numero Uno con Pippo Baudo. Nel 1996, conduce il programma Cinderella in Svizzera, la sua città natale, un programma dove alcuni esperti di bellezza cambiano il look di una persona sconosciuta ed una famosa che a quei tempi era davvero una novità.

La conduttrice ha svelato al programma da lei condotto, All Toghether now di avere una fobia chiamata tripofobia affermando: “Ho una fobia, si chiama tripofobia, oramai lo sanno tutti, amici e parenti che ho questa fobia, ci sono dei momenti in cui sono triste, ci sono dei momenti in cui le cose non vanno come vorrei”. 

Michelle oggi è legata a Tomaso Trussardi e si vociferava tempo fa una possibile crisi smentita immediatamente dalla conduttrice che ha affermato: “Ma quale crisi con Tomaso! In estate se non ci sono argomenti su di me, salta fuori che siamo in crisi, lo scrivono ogni anno. Stiamo benone, grazie”.

Tutti si chiedono quanto guadagna la splendida conduttrice.

Il cachet di Michelle Hunziker

mi sorride
guadagno (foto web)

Il patrimonio di Michelle Hunziker è difficile stabilire con esattezza ma sappiamo che la rivista tedesca Billanz l’ha inserita tra le 300 persone più ricche della Svizzera.

Il suo patrimonio si aggirerebbe fra i 167 e i 208 milioni di euro al 2012: il reddito annuale stimato per quell’anno ammonterebbe a circa 8,2 milioni di euro.

Impostazioni privacy