Eros Ramazzotti e la foto del padre: praticamente identico ad Aurora | Impressionante

Eros Ramazzotti e la foto del padre, la somiglianza tra il nonno e la nipote Aurora è impressionante. La foto impazza sul web

La giovane Aurora Ramazzotti, è ormai un caposaldo dei social. Lei che con la sua bellezza ed autoironia affronta anche innumerevoli battaglie sui social continua a stupire. Infatti , come i fan più attenti sanno la giovane ama aggiornare quotidianamente i suoi follower con attimi di normalità, e proprio in queste ore pubblica una foto che lascia tutti senza parole.

Aurora e Eros Ramazzotti

La galleria social di IG stories del profilo Instagram di Aurora non si ferma mai è un continuo flusso di ironici video sempre molto coinvolgenti. Dopo aver trascorso qualche giorno di relax insieme alla bella mamma Michelle Hunziker, Aurora va a trovare una persona a lei molto cara e dai tratti fisici incredibilmente identici ai suoi.

Avete mai visto il nonno di Aurora, ovvero il padre di Eros Ramazzotti?  La figlia dell’artista si è concessa una domenica in famiglia andando a trovare il padre e il nonno in mezzo alle splendide campagne. Una giornata di relax prima di ritornare a lavoro, come sapere, sarà inviata del nuovo programma su Tv8  “Ogni Mattina”, insieme ad Adriana Volpe e Alessio Viola. Quello che si nota  nella foto postata dalla ragazza è sorprendente.

Aurora ed il nonno paterno: somiglianza incredibile

Rodolfo Ramazzotti, nonno paterno di Aurora

La bella Ramazzotti junior infatti ha postato sul suo profilo social la foto del nonno: Rodolfo Ramazzotti. L’uomo, che appare per la prima volta, si mostra giovane, aitante con una folta chioma riccia e un o sguardo che richiama molto quello di Aurora.

La loro somiglianza infatti è veramente impressionante. Già qualche tempo fa aveva coinvolto i fan domandando: “Ci assomigliamo?”, stupiti per quanto nonno e nipote si somiglino la risposta dei fan è stata scontata. L’85% dei followers non può che rispondere di sì. Ed ecco che, il sondaggio sulla loro somiglianza impazza per tutta la rete.

Sappiamo tutti, il legame profondo che Aurora ha con ogni componente della famiglia, a partire da mamma Michelle e papà Eros, due punti di riferimento fondamentali per la ragazza. Ma oggi, da queste nuove foto apparse sui social ci è chiaro quanto lei tenga mondo anche a Nonno Rodolfo. Che tra altro è con Aurora due gocce d’acqua tant’è che in molti hanno notato la perfetta somiglianza della forma degli occhi, spesso commentata dalla stessa Aury con ironia e piacevole consapevolezza.

Impostazioni privacy