Nancy Brilli confessa il suo duro stato di salute: “Dolori impossibili da affrontare”

L’attrice ha confessato di essere affetta da una malattia che le ha causato grandi dolori: la rivelazione.

Nancy Brilli è una famosissima attrice italiana. Ma, nonostante la sua carriera le abbia regalato tantissimo successo, la vita di Nancy è stata tutt’altro che semplice. In particolare, l’attrice ha custodito per tantissimi anni un segreto molto doloroso.

Infatti, la Brilli ha confessato di avere una malattia che stava trasformando la sua esistenza in un vero e proprio incubo senza via d’uscita.

“Il dolore è impossibile da affrontare”: il racconto

Nancy Brilli ha confessato di aver avuto un tumore. Ha raccontato, infatti, che all’età di trent’anni ha subito un’operazione in seguito alla quale i medici hanno scoperto che fosse affetta della terribile malattia. In seguito quindi Nancy si è dovuta sottoporre a diverse analisi. Queste ultime hanno evidenziato l’esistenza della massa tumorale, però fortunatamente curabile.

“La mia malattia ha su di me non solo ripercussioni psicologiche, ma anche e soprattutto fisiche. Il dolore fisico di questa malattia è impossibile da affrontare. La prima cosa è proprio quella di riuscire a gestire tutto questo dolore”, ha raccontato l’attrice. Ma la notizia che l’ha sconvolta maggiormente riguardo la sua salute è un’altra.

La malattia di Nancy Brilli

Infatti, Nancy Brilli ha rivelato di aver attraversato uno dei momenti più bui della sua vita quando le hanno comunicato che non avrebbe potuto diventare mamma. “È stato un periodo allucinante, tremendo”, ha raccontato. La notizia tremenda le ha fatto vivere dei momenti davvero duri. La patologia invalidante di cui è affetta Nancy Brilli è l’endometriosi. Si tratta di una malattia molto comune tra le donne, ma di cui si parla ancora molto poco. A causa proprio di questa patologia Nancy ha subito ben otto interventi, un vero calvario. Ma poi è accaduto qualcosa di inaspettato.

Quando l’attrice pensava che non avrebbe mai dato alla luce un figlio è avvenuto un vero e proprio miracolo. “Nel 2000, per miracolo, ho avuto Francesco e la mia vita è cambiata! Con una cartella clinica con scritto ‘sterile’, comunque sono riuscita con mezzo ovaio funzionante ad avere un bambino”, ha raccontato Nancy.

Impostazioni privacy