Uomini e Donne – Maria De Filippi e la frecciatina all’ex tronista: vera antipatia

Maria De Filippi diretta proprio a lei. L’ex tronista di Uomini e Donne sotto l’occhio della conduttrice? Ecco cosa è accaduto 

 

I programmi più importanti di sempre e più apprezzati dagli italiani sono senza ombra di dubbio quelli firmati Maria De Filippi. Nel corso degli anni, la conduttrice, ci ha dato modo di conoscerla in ogni lato del suo carattere professionale. Una donna dai saldi principi e valori, e che sa regalare profonde emozioni al grande pubblico.

maria de filippi Sophie Codegoni

Nei suoi programmi, infatti non manca mai un colpo di scena o qualche particolare che ci faccia apprezzare ogni singolo appuntamento fino alla fine. Dai talent show ai dating show, Queen Mary si è meritata l’appellativo di regina della tv. Dato sopratutto dai numerosi ascolti e percentuali di share che costantemente riesce a portare a casa in ogni sua apparizione.

Ma oltre la sua incredibile bravura, professionalità e stile i suoi fan la amano alla follia anche per il modo diretto e vero con il quale parla ed esprime i suoi pensieri. E quello di cui parliamo oggi è accaduto da poco e sembra rivolto proprio ad una delle vecchie conoscenze di Uomini e Donne. Ecco che cosa ha detto Maria De Filippi.

Maria De Filippi ce l’ha proprio con lei?

maria de filippi Sophie Codegoni

Qualche tempo fa, abbiamo parlato proprio di questa persona e del tipo di rapporto che si è attualmente instaurato con la redazione della trasmissione e la stessa Maria De Filippi. Difatti, al centro della situazione, c’è proprio una ex tronista che ha riscosso molta fama e notorietà per un particolare. Tantissimi i corteggiatori che, uno dopo l’altro, ha rifiutato. Ma non solo, una volta uscita dalla trasmissione con un uomo, poco dopo la storia è finita.

Ed ecco che la domanda sorge spontanea ed abbastanza scontata. Che lo abbia fatto solo per visibilità? Non lo sappiamo con certezza ma, non è certo la prima volta, che un programma di Maria De Filippi sia usato come trampolino di lancio per farsi notare nel mondo dello spettacolo. Stiamo parlando, come avete ben capito, di Sophie Codegoni. Il suo ex, Matteo Ranieri, ha ricoperto il ruolo di tronista e ciò che gli ha riferito Maria De Filippi ha lasciato molti di stucco.

maria de filippi Sophie Codegoni

Anche perché, in diversi hanno visto in quella semplice frase detta dalla conduttrice, una frecciatina diretta proprio verso Sophie Codegoni. Che cosa detto di così particolare Queen Mary? La presentatrice ha riferito a Matteo che lo ritiene un ragazzo molto sincero ed aperto, lasciando intendere che altri non lo sono. Proprio Sophie diverse volte aveva affermato che, Matteo, invece era falso e le aveva mentito diverse volte.

Molto probabilmente, la frase di Maria Fe Filippi, ha voluto sottolineare come in realtà la falsa sia proprio un’altra persona. Vediamo come tutta la situazione possa trasformarsi una volta che Sophie Codegoni, ora impegnata nella casa del Grande Fratello Vip 6, esca e le sia riferito tutto ciò.

Impostazioni privacy