Maurizio Costanzo devastante su Raoul Bova: “Non può fare altro”

Vediamo cos’ha detto Maurizio Costanzo in merito a Raul Bova. Delle affermazioni veramente particolari.

Al presentatore è stato chiesto di parlare dell’attore e non si è fatto mancare alcune dichiarazioni dense di esperienza. In particolare, Maurizio Costanzo è stato chiamato a parlare dell’attività di recitazione che svolge Raul Bova da tempo sul piccolo e grande schermo, ma il famoso conduttore non l’ha toccata piano. Ovviamente, le dichiarazioni di stima si sono sprecate, ma a un certo punto ha voluto dire la sua su una tematica delicata.

 

Maurizio Costanzo con una faccia serena
Maurizio Costanzo durante la cerimonia di premiazione per i Telegatti (GettyImages)

I due sono dei personaggi molto noti nel mondo dello spettacolo italiano. Costanzo, di recente, ha anche preso parte all’avventura romanista del presidente Dan Friedkin, che l’ha posizionato come responsabile della comunicazione societaria. Ovviamente, però, la sua storia parla di giornalismo fatto in tv e di tanti programmi da lui condotti, uno su tutti il  Maurizio Costanzo show.

Raul Bova, invece, è sempre stato un sex symbol molto apprezzato in patria. La sua attività di attore è stata svolta prevalentemente sul grande schermo, ma dal 2016 non s ne ha preso più parte, concentrandosi sulle serie tv e sui film televisivi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Uomini e Donne-Scandalo su una tronista: Maria De Filippi sapeva già tutto

LEGGI QUI: Maurizio Costanzo boccia Fiorello a Sanremo: al suo posto c’è lui

APPROFONDISCI ANCHE: Maurizio Costanzo boccia Fiorello a Sanremo: al suo posto c’è lui

Le parole di Maurizio Costanzo inerenti all’attività di Raul Bova

Raul Bova a Cannes
Raul Bova durante il Festival del cinema di Cannes (GettyImages)

Il famoso presentatore è stato chiamato a rispondere su alcune domande fatte da un po’ di fan su Nuovo tv. In questo contesto, a Maurizio Costanzo è stato chiesto di parlare della carriera di Raul Bova e non si è tirato indietro. Principalmente sono stati fatti degli apprezzamenti, sia per il suo aspetto fisico, sia per il modo in cui ha affrontato il percorso cinematografico, che è però volto al termine.

“Adesso svolge delle attività sul piccolo schermo e non può fare altro”, ha affermato l’uomo. “La sua età lo ha costretto a rivalutare il suo ruolo, che lo vede non fare più leva soltanto sulla bellezza”, ha poi proseguito. In Buongiorno mamma, effettivamente, il protagonista ha mostrato tutto il suo talento, apprezzato anche dai telespettatori.

Impostazioni privacy