Beautiful 2022: ecco chi muore e chi resta nella soap

Per il 2022 Beautiful ha intenzione di rendere tutto ancor più elettrizzante. Ci saranno dei ritorni e degli addi, ecco le novità 

 

Beautiful non ci delude mai, anche questa volta, siamo pronti per qualcosa di veramente incredibile. La soap da anni ci tiene costantemente con il fiato sospeso per le infinite avventure che capitano ai nostri amati protagonisti. Ma questa volta riesce ad alzare di nuovo l’asticella, con degli eventi veramente inaspettati e che ci lasciano l’amaro in bocca.

Beautiful 2022

Il 2022 è l’anno che porta con sé determinati cambiamenti e, adesso, siamo in attesa di quello che sta per arrivare sul piccolo schermo. Qualche cosa accadrà anche per la nostra amata soap Beautiful. Recentemente, le vicende che girano attorno a ciò che accade nella testa di Thomas, ci fanno tremare aspettando qualche suo gesto drammatico.

All’insegna di un anno che se ne va ed un’altro che arriva, diremo addio e diamo il benvenuto a tanti personaggi per le prossime puntate. Colpi di scena, trame inaspettate e complotti faranno sicuramente di Beautiful un appuntamento da non perdere assolutamente. E partiamo subito con una notizia incredibile e che ci ha lasciati di stucco.

Il 2022 di Beautiful: ecco cosa vedremo

Beautiful 2022

Vinny Walker farà qualche cosa di veramente inaspettato. Lui è il miglior amico di Thomas e, decide di far passare Liam per ciò che non è. Come? Scambiando i test per la paternità di Steffy. In questo modo farà apparire il povero Liam come il padre. La realtà delle cose però è ben diversa, visto che proprio Finn è il vero papà del secondo figlio di Steffy. Fortunatamente però la verità verrà a galla, e propio ad opera di un uomo che non potremmo mai aspettarci.

Si tratta di Thomas che, decide, di fare la cosa giusta. Ad un certo punto però Vinny Walker, l’autore dietro al piano ben architettato della paternità, muore. Zoe Buckingham decide di abbandonare la città quando viene a sapere la verità svelata da Brooke. Tutto prende forma dopo la confessione di Paris Buckingham, Quinn ha passato una sera con l’avvocato dei Forrester tradendo Eric.

Nel frattempo Bill e Liam vengono incarcerati. Nonostante la scarsa presenza di Wyatt e Florence, non usciranno di scena almeno per il momento. Bill è ancora intento a fare di nuovo colpo e stringere tra le sue braccia Katie.

Inoltre, sarà anche molto concentrato riguardo la morte di Vinny. Le sorprese non sono ancora finite se si considera che faranno ritorno anche Sheila Carter, Deacon Sharpe e Taylor Hayes.

Impostazioni privacy