Nina Moric contro Belen Rodriguez: tutta colpa di Carlos Maria

Nina Moric si scaglia contro Belen Rodriguez all’improvviso. Al centro della polemica c’è proprio il figlio di Corona, Carlos Maria

 

Oggi parliamo di due bellissime donne che hanno avuto un rapporto con il ben conosciuto Re di prepararsi. Stiamo ovviamente parlando di Fabrizio Corona, personaggio pubblico che negli anni ha fatto molto parlare di sé. Ma chi sono queste due donne misteriose? Sicuramente misterioso non è l’aggettivo con il quale descriverle.

nina moric belen Rodriguez

Questo in quanto sono due donne veramente famosissime nel nostro paese. Una e Nina Moric mentre l’altra è Belen Rodriguez. Come ben sappiamo, entrambe le showgirl, hanno avuto un rapporto molto forte ed importante con il re dei paparazzi. Fabrizio Corona, per loro, ha sempre rappresentato un legame fortissimo. Difatti, con la Moric c’è anche un figlio, mentre coltiva ancora rapporti molto stretti e sentiti con la showgirl argentina.

Ma entriamo ancora di più nei particolari. Nina Moric e Fabrizio Corona hanno avuto una storia che ha fatto innamorare l’Italia intera. Una coppia bellissima che ha fatto entrare i suoi fan anche nel loro quotidiano. Sempre insieme è molto uniti, si sono supportati a vicenda, dando anche alla luce il loro figlio Carlos Maria.

L’attacco di Nina Moric a Belen Rodriguez

nina moric belen Rodriguez

Ma parallelo a tutto ciò, le costanti crisi e le liti, li hanno portati a dividersi per sempre. Invece, con Belen Rodriguez, il re dei paparazzi ha avuto una storia bellissima è un amore molto forte. Anche lei è rimasta incinta di Fabrizio, ma la gravidanza non è andata avanti. Lei era accanto alla madre di Corona quando viene arrestato e portato in galera. Come ammesso da lui stesso tempo dopo, la loro storia finì proprio per la sua carcerazione.

Un destino che non ha potuto spiccare il volo, visto le accuse contro il re dei paparazzi. E forse è proprio per questo che, ancora oggi, hanno un legame fortissimo che li unisce. Proprio perché l’amore non è finito per loro volontà. Adesso, dopo tanti anni in cui Fabrizio Corona e Nina Moric si sono dati battaglia, sembra che ora siano riusciti a ritrovare un equilibrio interno soprattutto per il bene del loro figlio Carlos Maria.

Ebbene sì, proprio il giovane, è il diretto interessato di uno scontro avvenuto tra Belen Rodriguez e Nina Moric. Secondo quanto riportato da quest’ultima, Belen ha trascorso il 23 ed il 24 sera con suo figlio e Fabrizio Corona. E proprio così è accaduto ciò che l’ha mandata letteralmente su tutte le furie.

“Belén mi ha fatto bere. Voleva farmi fumare. Mi ha baciato in bocca. Voleva che la baciassi in bocca anche mio padre. Belén è una cretina. Portami via da questo paese, voglio stare con la mamma”. Questo e ciò che ha reso noto proprio Nina Moric. La modella non si ferma e continua anche sulle sue storie di Instagram.

“Sei una madre come me. Ti chiedo soltanto perché hai fatto questo a mio figlio. Il 23/12. Sei madre”.

Un’affermazione molto dura e rivolta direttamente alla Rodriguez la quale, per il momento, non hai risposto e neanche Fabrizio Corona. Come evolverà l’intera situazione?

Impostazioni privacy