Maurizio Costanzo boccia Fiorello a Sanremo: al suo posto c’è lui

Manca poco a Sanremo 2022 ed è partito il toto-nome sui conduttori che affiancheranno Amadeus. Maurizio Costanza, esperto di tv, ha detto la sua, bocciando il Fiorello tris.

Amadeus avrà un bel da fare nella scelta dei conduttori accanto a lui. Tanti sono stati i nomi in circolazione in queste ore. A dire la sua anche Maurizio Costanzo che non risparmia Fiorello TRIS.

Amadeus a Sanremo
Amadeus a Sanremo

L’anno scorso fu davvero difficile per Amadeus e Fiorello condurre il Festival di Sanremo  perchè la tensione per la pandemia e la tristezza di vedere le poltrone vuote dell’Ariston richiedevano una forza d’animo e un’energia superiore alla norma e rendevano tutto più complicato.

LEGGI QUI>>> Avete mai visto la casa al mare di Maria De Filippi? È un regalo di Maurizio Costanzo

Quest’anno, grazie alla campagna vaccinale, sarà possibile avere il pubblico in sala. Ad oggi, però, nonostante manchino poco meno di due mesi dall’inizio del Festival, non si sa ancora chi affiancherà Amadeus sul palco dell’Ariston.

Pare che Fiorello non ci sarà a spalleggiare il suo amico fraterno o, forse, andrà solo in una puntata.  Il motivo che avrebbe spinto Fiorello a rifiutare il terzo Sanremo consecutivo sembra legato al fatto che non voglia cadere nella banalità.

Il parere di Maurizio Costanzo sul Festival

Maurizio Costanzo, giornalista ed esperto di tv, non risparmia consigli e qualche frecciatina ad Amadeus sulle possibili scelte.

Amadeus e Fiorello a Sanremo
Amadeus e Fiorello a Sanremo

Maurizio Costanzo cura una rubrica sul settimanale Nuovo diretto da Riccardo Signoretti all’interno della quale parla con i suoi lettori che gli chiedono pareri su trasmissioni televisive e su personaggi famosi. Maurizio Costanzo dice sempre la sua con estrema schiettezza e sincerità.

LEGGI QUI>>> Maurizio Costanzo fu il professore di un noto attore, gli mise 20: ecco di chi si tratta

LEGGI QUI>>> Maurizio Costanzo non si nasconde più: “Sono malato di…”

Una lettrice ha scritto a Costanzo dicendo che, secondo lei, sul palco dell’Ariston, accanto ad Amadeus ci starebbe bene Virginia Raffaele piuttosto che Alessia Marcuzzi scrivendo così: “Ecco, senza nulla togliere ad Alessia Marcuzzi, a me piacerebbe vedere Virginia sul palco…” e il marito di Maria De Filippi è stato d’accordo con lei e, infatti, le ha risposto così: “Parliamo sempre di due figure molto diverse…La prima ha il compito di far ridere ed intrattenere, mentre la seconda è una conduttrice di lungo corso che ha sempre condotto programmi di intrattenimento puro…”.

E poi ha aggiunto che per lui Virginia Raffaele al Festival di Sanremo sarebbe una “Valida alternativa a Fiorello”.

Costanzo ha detto la sua, come la prenderà Fiorello ed Alessia Marcuzzi, di questo parere poco generoso? Io passerei la parola per portare pace a Maria De Filippi, sua moglie, amica sia dell’ex Iena che del mattatore Rai.

Impostazioni privacy