Gianna Nannini, avete mai visto la compagna Carla: ecco cosa le lega

Gianna Nannini ed il particolare rapporto con la compagna Carla: andiamo a scoprire insieme cosa lega le due.

Una delle musiciste più famose d’Italia è sicuramente Gianna Nannini. Una vera e propria icona del rock italiano al femminile. La musica è stata da sempre la sua grande passione. A soli diciotto anni partecipa ad un festival musicale a Montecarlo, qualificandosi al quarto posto. Una carriera ricca di traguardi importanti. In particolare, il primo successo della cantante è il singolo America, uscito nel 1979 e inserito nell’album California. Grazie proprio a quest’ultimo apre le porte del mercato europeo.

carla gianna nannini (web source)
carla gianna nannini (web source)

Per quanto riguarda la sua vita privata, Gianna ha una compagna di nome Carla. Scopriamo cosa lega le due.

Gianna Nannini ed il particolare rapporto con Carla

Gianna Nannini è certamente una delle cantanti più amate della storia della musica italiana. All’età di diciannove anni si trasferisce a Milano per dedicarsi alla carriera di musicista. Qui si esibisce in vari locali tra cui l’Osteria dell’Operetta, le Scimmie, il Rosso.

La Nannini colleziona un successo dopo l’altro tra cui Bello e impossibile, si aggiudica due dischi di platino in Italia, uno in Austria, uno in Svizzera e un disco d’oro in Germania. Nel 1987 vende oltre un milione di copie con la compilation Maschi e altri. Ma, oltre la musica, da circa quarant’anni la cantante ha un altro grande amore nella sua vita: la sua compagna Carla.

Ecco cosa legava le due

gianna nannini (web source)
gianna nannini (web source)

Gianna e Carla si sono unite in matrimonio con rito civile in Inghilterra. La compagna della cantante tiene molto alla sua privacy, infatti di lei non si sa quasi niente. Sappiamo che le due si sono conosciute ormai tanti anni fa e che hanno deciso di trasferirsi a Londra. Le due donne hanno scelto questa città per poter garantire un futuro alla sua bambina Penelope nata quasi 8 anni fa.

Conosco Carla da quarant’anni, e ho in lei totale fiducia. Se non ci fosse Penelope, mia figlia, non avrei mai fatto questo passo. Ma se mi succede qualcosa, Penelope per la legge italiana non avrebbe nessuno. In Inghilterra Carla la può adottare”, ha raccontato la Nannini.

Impostazioni privacy