Elisabetta Canalis, l’amore con il comico famosissimo: “Mi ha conosciuto…”

Vediamo di che comico si è innamorata Elisabetta Canalis durante la sua vita. Una relazione che non tutti conoscono.

Essì, oltre ai nomi di vip con fisici scolpiti e sex symbol internazionali, anche un comico ha avuto la sua parte nella vita relazionale della showgirl. In particolare, Elisabetta Canalis si è innamorata in passato di Maccio Capatonda, l’abruzzese che con i suoi sketch ha fatto ridere mezza Italia. Una relazione che però è durata relativamente poco, ma che è tornata in voga alle cronache rosa per le parole rilasciate dall’uomo.

 

La coppia Canalis-Capatonda
Elisabetta Canalis insieme a Maccio Capatonda (WebSource)

Lei è la famosa showgirl nostrana che ha fatto innamorare anche gli statunitensi, tra cui l’attore sex symbol George Clooney, che l’ha anche sposata. La donna è famosa anche per un’altro rapporto di alto rango, quello con il calciatore Christian ‘Bobo’ Vieri. Oggi, però, è il medico Brian Perri ad averle rubato il cuore. Questi ultimi si sono conosciuti ad una festa di amici, nel 2013, fino a convogliare, poi, a nozze.

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Uomini e Donne-Scandalo su una tronista: Maria De Filippi sapeva già tutto

LEGGI QUI: Maurizio Costanzo boccia Fiorello a Sanremo: al suo posto c’è lui

APPROFONDISCI ANCHE: Elisabetta Canalis, dopo anni spunta la confessione di George Clooney: Mi ha fatto

La relazione fra Elisabetta Canalis e Maccio Capatonda

Una foto di Maccio Capatonda ad un evento in un teatro
Maccio Capatonda al teatro Franco Parenti (GettyImages)

Il comico è stato intervistato sulla sua carriera e su ciò che gli spetterà nel breve periodo. Proprio in quel contesto, a Maccio Capatonda è stato chiesto di parlare della sua relazione amorosa con Elisabetta Canalis, che non è durata moltissimo.

A breve, l’uomo dovrà prendere parte alla seconda edizione del reality Lol, chi ride è fuori. “Da quando sono nato ho sempre amato artisticamente la figura di Corrado Guzzanti”, ha affermato Maccio Capatonda in merito alla sua carriera. Ha anche parlato del suo trasferimento da Milano a Roma, che sembra sia stato fatto per delle nuove opportunità e nuovi stimoli. “A Milano non ti godi il viaggio da una parte all’altra della città, mentre a Roma sì”, ha aggiunto.

In merito alla relazione con Elisabetta Canalis ha invece affermato: “Lei, forse, si era innamorata del mio personaggio artistico. Mi ha conosciuto tre mesi e ha visto che invece ero diverso da esso”.

Impostazioni privacy