Ilaria D’Amico e il segreto su Gigi: “…Ogni tanto mi arrivano delle botte”

Ilaria D’Amico e il segreto su Gigi: “…Ogni tanto mi arrivano delle botte”. Curioso retroscena svelato dalla giornalista compagna dell’ex portiere della Nazionale

Sono una delle coppie di ambito sportivo e giornalistico che ha fatto più discutere, riempiendo le pagine e le copertine dei rotocalchi rosa e di gossip. Quando all’inizio del 2013 cominciarono a filtrare le prime voci incontrollate e mai smentite su una loro relazione, entrambi furono presi di mira sui social e in alcuni rotocalchi televisivi. Stiamo parlando di Ilaria D’Amico e Gianluigi Buffon, due celebrità nei rispettivi campi che si macchiarono a detta dei molti benpensanti di una colpa terribile, quella di innamorarsi perdutamente l’uno dell’altra.

Ilaria e Gigi
Ilaria D’Amico e Gigi Buffon

Quando il colpo di fulmine scosse le loro rispettive esistenze, la ex ‘signora del calcio italiano‘ era single mentre il portiere della Juventus e della Nazionale era sposato con l’attrice e modella ceca Alena Seredova.

Difficile stabilire con certezza se la relazione tra l’ex numero uno e la Seredova sia finita proprio a causa dell’incontro fatale con Ilaria D’Amico, ma quel che è certo sono i sentimenti, assolutamente profondi e genuini, che l’ex giornalista e conduttrice di Sky Sport e Buffon provano l’uno per l’altra. Ora la coppia si è consolidata anche grazie alla nascita di un figlio avvenuta nel 2016 e la relazione va avanti senza ombre e incertezze di sorta.

Nonostante un grande affiatamento nella vita privata, soprattutto all’inizio del loro rapporto, Ilaria D’Amico e Gigi Buffon mostravano un certo imbarazzo nel momento in cui dovevano entrare in contatto a causa delle rispettive professioni. Entrambi hanno ammesso candidamente che nelle interviste dei dopo partita nessuno dei due si sentiva particolarmente a suo agio nell’interagire con l’altro.

Buffon e Ilaria
Ilaria D’Amico e Gigi Buffon

Ilaria D’Amico, la rivelazione che non ti aspetti su Buffon: “Gigi durante la notte para”

Ora però a distanza di tempo tutto è acambiato: sia Ilaria che Gigi non hanno più problemi a interagire in pubblico. Come ad esempio è accaduto qualche tempo fa, nel corso del Festival dello Sport di Trento, dove è andato in scena un siparietto piuttosto divertente tra i due. Ilaria D’Amico ha infatti svelato un dettaglio simpatico, nonchè piuttosto intimo, relativo alla loro vita di coppia: “Gigi, – ha svelato la giornalista in una sorta di confronto/intervista pubblica – non ti ho mai detto che tu la notte pari: ogni tanto mi arrivano delle botte pazzesche”.

Immediata e di spirito la replica di Buffon che non si è fatto trovare impreparato: “Sono le parate che non ho mai fatto”, ha riposto suscitando un sorriso tra i presenti in sala.

Impostazioni privacy