Ricordate Paola Onofri, nel cast di Nonno Felice? Ecco oggi che fine ha fatto

La sit-com di “Nonno Felice” che per anni ha tenuto intere generazioni incollate allo schermo donò al pubblico Paola Onofri: ecco cosa fa oggi la donna

Negli anni 90 è stato un cult della televisione italiana la sit-com andò in onda per tre stagioni tra il 1993 e 1995: stiamo parlando di “Nonno Felice” che raccontava le vicende del tenero nonno Felice Malinverni  interpretato dal grande Gino Bramieri che trascorre le sue giornate alle prese con i suoi tre nipoti, Federico (Federico Rizzo) e le gemelline Eva e Morena (Eva e Morena Prantera).

Oggi Paola Onofri

Il figlio di Felice, Franco (Franco Oppini) e sua nuora Ginevra, Paola Onofri appunto, si trovavano sempre fuori per lavoro, dunque toccava al premuroso nonno prendersi cura dei tre piccoli. Trascorsi 25 anni dall’ultima messa in onda della fiction, in molti si chiedono che fine abbiano fatto gli attori.

Bramieri per esempio, ci ha purtroppo lasciati nel 1996 a causa di un tumore al pancreas. Nella sua carriera è stato un grande attore comico, cabarettista, conduttore televisivo e radiofonico. Mentre Paola Onofri? Una tra i personaggi più importanti della fiction ecco cosa fa oggi.

La bella Paola Onofri oggi

Paola Onofri

Paola Onofri ha esordito con Miss Italia 1981 e più tardi debutta con il film “Windsurf – Il vento nelle mani”. Nella Fiction interpreta Ginevra, la mamma di Federico, Eva e Morena. Come attrice divenne molto nota negli anni ottanta grazie anche al celebre film “I due Carabinieri” dove recita accanto a Carlo Verdone. Poi altri successi per la sua carriera come “I Pompieri”, “Puro cashmere”, “Remake”, “Casa mia”,  poi dopo una lunga assenza, torna nel film del 2007 “Notte prima degli esami“.

Fu molto attiva in televisione negli anni novanta, dove lavorò nella comicità insieme a grandi nomi del cinema come Gino Bramieri, Franco Oppini, Renato Pozzetto, Andrea Roncato, Raimondo Vianello e Gerry Scotti. Dopo molti successi però la donna scompare dalle scene e decide di dedicarsi ad altro.

Oggi infatti, Paola Onofri è una donna molto riservata, non possiede neppure un profilo social e riguardo anche la sua vita privata non si hanno informazioni. L’attrice non ama la popolarità, è per questo che preferisce rimanere fuori dalla rete cercando di tenersi lontana dal gossip, un mondo completamente nuovo e lontano dagli anni di “Nonno Felice” e “Casa Vianello” dove eravamo abituati a vedere una giovane spigliata ed amante delle telecamere. Che dire, in molti hanno definito Onofri  un’attrice vecchio stile.

Impostazioni privacy