Avete mai visto la casa super lusso di Mario Balotelli: ha pareti di cristallo

Avete mai visto la casa super lusso di Mario Balotelli: ha pareti di cristallo. L’ex attaccante di Inter e Milan, ora in Turchia, abitava al centro di Milano

Dopo un periodo di buio, trascorso peraltro con addosso la mglia della squadra della sua città, Brescia, Mario Balotelli sta vivendo una sorta di seconda giovinezza agonistica. Il trentunenne attaccante di origini africane nato a Palermo e cresciuto nella città della ‘Leonessa’, sta disputando in Turchia nell’Adana Demirspor allenato da Vincenzo Montella una stagione di altissimo livello, tanto che da più parti se ne sta invocando il ritorno in Nazionale in vista degli spareggi per la qualificazione ai Mondiali del 2022 in Qatar.

Mario Balotelli
Mario Balotelli

Super Mario, come da sempre viene soprannominato a causa della sua forza esplosiva, si è trasferito da qualche anno nel Pricinpato di Monaco ma per molti anni ha vissuto a Milano. Del resto è nel capoluogo lombardo che il centravanti gestito dal re dei procuratori, Mino Raiola, si è affermato prima nell’Inter e in un secondo momento nel Milan. Ed è a Milano che ha vissuto ospitando spesso la figlia, la piccola Pia, nata nel 2012 dalla burrascosa relazione con la showgirl e modella Raffaella Fico e riconosciuta solo nel 2014. Negli anni d’oro della sua carriera, Balotelli ha dunque abitato in un quartiere residenziale a una manciata di chilometri da quella che ha sempre considerato essere la sua città.

Un quartiere incastonato in una zona residenziale esclusiva. Balotelli viveva dunque nel cosiddetto hinterland meneghino in un appartamento semplicemente favoloso. Si trattava di una vera e propria reggia, dotata di tutti i confort e le comodità più esclusive.

Balotelli
Mario Balotelli

Mario Balotelli e la sua casa super lusso: piscina, sauna, un cineme e le pareti di cristallo

Entrando nella casa milanese di Balotelli ci si poteva imbattere nella sauna, in una splendida piscina coperta, un cinema, nell’area fitness e in un fantasmagorico centro benessere. E non è tutto: sembra infatti che alcune pareti della casa fossero di cristallo, una vera e propria raffinatezza. Per non parlare poi del bagno extra lusso e della sensazionale cabina armadio in camera da letto.

Infine, ma non meno importante, il sistema di raffreddamento/riscaldamento, che permetteva a Balotelli di avere sempre sotto controllo la temperatura all’interno dell’appartamento. Insomma una vera e propria abitazione a cinque stelle per il centravanti che nell’estate del 2012 a suon di gol trascinò la Nazionale italiana in finale agli Europei di Ucraina e Polonia.

 

Impostazioni privacy