Franco Carrisi e il matrimonio mancato con una Power: la verità dopo anni

Un matrimonio è mancato in casa Carrisi, quello fra Franco e una Power. Alcune differenze non lo hanno permesso.

Il fratello del famosissimo cantante Albano ha rivelato, dopo anni, un retroscena all’interno della sua famiglia. Effettivamente, non tutti sapevano che Franco Carrisi avrebbe dovuto sposare una Power, ma il tutto poi è saltato. Quella di quest’ultimo è una storia parallela a ciò che ha vissuto il fratello, visto che molte delle loro dinamiche di vita sono sembrate molto simili fra esse.

Franco e Albano Carrisi mentre ritirano una targa
Consegna della targa commemorativa per il papà di Albano e Franco Carrisi (WebSource)

Anche Franco è stato un cantante di successo a livello internazionale. Con il gruppo di famiglia, formato dal fratello, la moglie di quest’ultimo e la sorella di essa, hanno inciso un disco. La loro canzone cavallo di battaglia si intitolava Taca, taca, banda e ebbe un successo di fama internazionale. Oggi, l’uomo ha lasciato il mondo musicale per potersi dedicare completamente a quello dell’imprenditoria.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Romina Power, il subdolo problema fisico: il grido d’aiuto

LEGGI QUI: Rodolfo Laganà, la terribile malattia: Ho questa malattia degenerativa | Ecco come l’;ha scoperto

APPROFONDISCI ANCHE: Albano non si nasconde più e confessa su Romina Power: Lei è una

Il matrimonio mancato di Franco Carrisi con una sorella Power

Romina Power durante uno spettacolo canoro
Romina Power durante una prestazione canora al Festival Castell Peralad (GettyImages)

“Eravamo un bel gruppo e arrivammo primi anche nella classifica spagnola”, ha affermato l’imprenditore durante un’intervista. Franco Carrisi ha anche rivelato un amore che non è sbocciato, quello fra lui e la sorella di Romina Power, Taryn. “Avevamo due caratteri troppo diversi tra di noi”, ha aggiunto durante l’intervista. “Molto probabilmente, Romina sperava nel nostro matrimonio”, ha poi concluso sull’argomento.

La storia di vita dell’ex musicista è molto simile a quella del fratello Albano, visto che entrambi hanno vissuto momenti tragici in famiglia. In effetti, tutti conoscono le problematiche vissute da Albano e Romina in merito alla scomparsa della figlia Ylenia, ma in pochi sanno che anche Franco ha perso una figlia in giovane età. A ricordarla è stata Romina Power con delle parole al miele spese per la ragazza, persa, molto probabilmente, per una malattia.

Impostazioni privacy