Ricordate il comico di Domenica In, Antonio Giuliani? Vivo per miracolo: ecco cosa è successo

Un malore ha colpito Antonio Giuliani e la stampa si è immediatamente allarmata per il fatto. Vediamo che brutto momento ha vissuto l’uomo.

Abituato a far ridere gli spettatori di mezza Italia, il comico ha passato un brutto momento nella sua vita, ma non così grave come sembrava. In particolare, Antonio Giuliani si trovava ad Ostia, quando è stato colpito da un brutto malore. Immediatamente, i giornali hanno tuonato lanciando dei titoli che non avevano però ben chiaro cosa gli fosse successo, inneggiando anche al colpo d’infarto.

 

Antonio Giuliani mentre indica la fotocamera
Una foto di Antonio Giuliani mentre indica la fotocamera (WebSource)

Il suo personaggio pieno di ironia romana ha ammaliato il pubblico dei cabaret e quello dei telespettatori per anni. La sua carriera in tv ha avuto inizio con il film di Francesco Pingitore La palestra, nel 2003. Le sue attività nel settore dello spettacolo, però, sono state molteplici, passando dal Seven show, fino ad arrivare a Domenica In, passando per Scherzi a parte e tanti altri programmi noti sulle reti nazionali.

Conosciuto e apprezzato dal pubblico di casa per i suoi sketch comici, specie nei cabaret, l’uomo ha anche recitato in alcuni film. Di recente, si è avvicinato al mondo teatrale, riscontrando il successo di sempre.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Rodolfo Laganà, la terribile malattia: Ho questa malattia degenerativa | Ecco come l’ha scoperto

LEGGI QUI: Rodolfo Laganà, la terribile malattia: Ho questa malattia degenerativa | Ecco come l’;ha scoperto

APPROFONDISCI ANCHE: Da bambino era il primo della classe, oggi è un comico-conduttore in tv: ecco chi è

La malattia che ha colpito Antonio Giuliani

Antonio Giuliani con un'espressione serena
Antonio Giuliani sorridente davanti alla fotocamera (WebSource)

Il comico un giorno è stato ricoverato di fretta all’ospedale di Ostia e molti giornalisti si sono immediatamente preoccupati di comunicarlo ai lettori. Antonio Giuliani, però, non è stato colpito da infarto, come questi ultimi mostravano, ma bensì da un’ernia. A comunicarlo è stata la moglie tramite i social, dove ha smentito le parole affermate sulla carta stampata.

“Stavo mangiando degli spaghetti con le vongole e sono voluto andare a trovare i medici dell’ospedale”, ha affermato l’uomo ironicamente in un’intervista. La verità mostrata dai due coniugi concorda sul fatto che il comico sia stato colpito da un’infezione, ma niente di grave. Infatti, Antonio Giuliani è ancora molto attivo nel mondo teatrale, dove molti fan lo seguono contenti per i suoi sketch simpatici.

Impostazioni privacy