Da bambino era il primo della classe, oggi è un comico-conduttore in tv: ecco chi è

Questo viso angelico da primo della classe oggi è un conduttore dall’ironia inconfondibile. Avete capito di chi stiamo parlando?

La foto sta impazzando sul web, questo dolce bambino  dal caschetto scuro è ad oggi irriconoscibile. Il volto quasi imbronciato non ricorda assolutamente il conduttore che è attualmente. Da piccolo timido ed introverso e pronto ad essere il primo della classe, da uomo semplicemente un fuoriclasse.  Oggi uno tra i conduttori più amati di sempre.

Attualmente impegnato al timone di numerosi e celebri trasmissioni questo bambino è davvero cambiato. Oggi l’ironia è una tra le sue caratteristiche predominanti  con una carriera da comico e conduttore alle spalle colma di successi.

La sua carriera ha avuto inizio fin da giovane, mostrandosi al suo pubblico come un presentatore radiofonico per poi prendere il via sul piccolo schermo e non abbandonarlo mai più. Decanta un successo davvero spropositato anche nell’ambito social, nel quale è seguitissimo. Ma vediamo di chi stiamo parlando.

Da bambino timido a celebre conduttore

Nicola Savino

Avete capito di chi si tratta? Il protagonista di questa foto è proprio il noto Nicola Savino attivissimo e seguitissimo sul suo canale Instagram ufficiale, il buon Nicola non perde mai occasione di poter condividere ogni cosa con il suo adorato pubblico e come sappiamo è attualmente impegnato alla guida del celebre programma “Le iene“.

È proprio per questo motivo che, osservando con attenzione il suo canale, all’occhio attento dei suoi fan non è sfuggito una particolare foto: l’immagine di lui da piccolo. Il conduttore de “Le Iene” ha mostrato pubblicamente questo scatto di sé del tutto inedito.

Non sappiamo esattamente quanti anni abbia. E, soprattutto, quanti anni siano passati dalla fotografia. Comunque sia sembra che, da come si può chiaramente comprendere, in questa fotografia il buon Savino è davvero piccolissimo e sicuramente qualcosa lo aveva turbato.
Chi avrebbe mai pensato che da questo visino si sarebbe poi maturato l’uomo che noi tutti oggi amiamo e conosciamo molto bene. Adesso invece, è uomo simpaticissimo conduttore e comico tv . I tratti somatici, c’è da ammetterlo, non sono rimasti identici ma l’animo sarà sempre quello.
Impostazioni privacy