Stefania Sandrelli, lla confessione scandalosa: “Mi ha tradita”

Stefania Sandrelli ha rivelato delle novità su di uno scandalo avvenuto con una celebrità. ll retroscena è scioccante   

 

Nasce tutto grazie ad una canzone che, in lei, fa nascere qualche cosa. Un turbinio di sentimenti che Stefania Sandrelli poi riconosce come amore ed emozione pura. Esatto, un amore travolgente che, nasce quando lei aveva 16 anni e si innamora perdutamente di lui.

Stefania Sandrelli

Ospite ad Oggi è un altro giorno, la Sandrelli ha voluto riportare alla mente particolari eventi di quell’amore così turbolento che li ha uniti. Un amore che, nonostante gli alti ed i bassi, ha significato molto per entrambi. Ma chi è quest’uomo? In studio risuona una canzone dedicatale dal maestro Memo Remigi. Afferma che, grazie a quella canzone, riconosce un amore molto improntate della sua vita.

Oggi i due sono separati, avvenuto di preciso nel 1968, ed il motivo è il non sopportare più i continui tradimenti del compagno. “Mi avrà tradito una trentina di volte. Ora siamo molto amici, l’ho perdonato, abbiamo un buonissimo rapporto”. Perché è stato molto importante nonostante il triste epilogo? In quanto hanno avuto anche una figlia insieme, Amanda Sandrelli. Ora avete capito chi è il cantante?

Stefania Sandrelli e gli scandali dietro l’amore

Stefania Sandrelli

All’età di 16 anni, la Sandrelli, inizia una relazione con Gino Paoli che era già spostato all’epoca. E due anni dopo nasce la loro bambina Amanda Sandrelli nel 1964. In tanti nel tempo hanno sollevato la questione del cognome della figlia, il perché non avesse ereditato quello del padre. La Sandrelli, anche in questo caso, ha rivelato il vero motivo.

Il nome Amanda lo aveva scelto Gino Paoli, in quanto era come il gerundio del verbo amare, però a lei le ricordava una compagna di scuola che la picchiava in ogni situazione. Ecco che, quindi, la decisone spetta a lei per il cognome e decide pertanto Sandrelli.

“Quando mi ha tradita, gli ho distrutto casa. Gli ho trovato della sabbia nel letto e non era la mia. Lui se lo ricorda bene e zitto si è fatto rompere tutto quello che era rompibile. Gli ho rotto proprio le cose che costavano, quelle a cui teneva, mi sono stupita di me stessa e non so come abbia fatto”. E così, arriva una momento che incrina ogni loro rapporto.

Oggi, dopo quella vicenda ed il triste epilogo della loro relazione, sono in ottimi rapporti e sono buoni amici. Sicuramente anche per il bene verso la loro figlia.

Impostazioni privacy