Milly Carlucci, perdere tutti i capelli | il terribile retroscena

La conduttrice di “Ballando con le Stelle” ha rischiato di perdere tutti i capelli: il racconto di Milly Carlucci.

Milly Carlucci è sicuramente una delle conduttrici più apprezzate della televisione. Nel corso della sua lunga carriera è riuscita infatti a collezionare un successo dopo l’altro. La Carlucci è entrata nel cuore degli spettatori che seguono i suoi programmi sempre con molto affetto. In particolare, “Ballando con le Stelle” è sicuramente il suo programma di punta.

Ma nonostante la vediamo sul piccolo schermo sempre sorridente, la conduttrice ha passato dei momenti di vera paura. Andiamo a vedere cosa è successo.

Milly Carlucci: il terribile retroscena

Camilla Patrizia Carlucci, nome all’anagrafe della Carlucci, è senza dubbio uno dei volti della Rai. All’età di 66 anni, ha alle sue spalle una carriera davvero invidiabile. La Carlucci ancora oggi riesce a catturare l’attenzione del pubblico grazie alle sua indiscutibile professionalità, qualità divenuta il marchio di fabbrica di una conduttrice d’altri tempo.

Infatti, nonostante il mondo dello show business sia in continua evoluzione, Milly rimane una costante. Ma nella sua vita, per arrivare alla sua posizione attuale, ha dovuto passare momenti molto complicati. C’è un episodio, però, che lei ha raccontato nel corso di un’intervista che ha davvero del clamoroso e che ha lasciato tutti i telespettatori senza parole.

“Ho rischiato di perdere tutti i capelli”: la confessione

Milly Carlucci è stata ospite di una puntata di “La vita in Diretta”. Proprio durante l’intervista con Alberto Matano, la conduttrice ha fatto una digressione sul “Festiva di Sanremo” del ’92. Quell’anno, infatti, la Carlucci condusse la kermesse musicale al fianco di Pippo Baudo. Proprio in merito a quei giorni, la Carlucci ha svelato un assurdo retroscena.

“Il mio parrucchiere mi aveva messo una quantità di extension tutte cotonate e laccate con dei brillanti finti tra i capelli. Quando abbiamo cercato di disfare questa parrucca settecentesca, non sapevamo come fare. Era tutto incollato! Ho dovuto fare lo shampoo, mettere delle creme… Non veniva più via. Ho rischiato di perdere tutti i capelli”, ha raccontato la conduttrice.

Impostazioni privacy