Tiberio Timperi e i dissapori con la grande attrice: tutta la verità

Tiberio Timperi e i dissapori con una grande attrice: tutta la verità, i dettagli e le curiosità della vicenda

Uno dei conduttori molto affascinanti dotati di una profonda professionalità tale da dimostrarlo con la sua conduzione dei suoi programmi che hanno fatto sempre ottimo share e buon ascolto è Tiberio Timperi. Egli ha condotto alcuni programmi di punta della rete televisiva fra cui possiamo citare  UnoMattina, La vita in diretta e Mezzogiorno in famiglia. Comincia a collaborare in radio già dal 1977 in alcuni programmi come  Punto Radio (Firenze) e Radio Centro Suono (Roma).

 

tiberio serio
curiosità (foto web)

All’inizio degli anni Ottanta, precisamente tra il 1983 e il 1987 conduce la trasmissione radiofonica  D.J. Jolly di Raistereouno, Radio Due Hit Parade, RaistereoDue “FM Musica” e solo successivamente si trasferisce a TeleMontecarlo divenendo giornalista professionista conducendo sia dell’edizione della notte del Tg e sia in parallelo trasmissioni di approfondimento medico Quando c’è la salute, scientifico Galileo e la rubrica motori.

Il vero successo del conduttore è attribuito allo storico programma Mezzogiorno in famiglia e Mattina in famiglia in onda su Rai 2 che egli conduce per ben quattordici anni partecipando come protagonista di puntata di alcune fiction come a La squadraUn posto al sole e nel ruolo di se stesso in Un medico in famiglia. Nel 2014, Tiberio Timperi ha condotto il programma Verdetto finale e nel 2019 ritorna alla conduzione del suo programma storico Unomattina in famiglia, insieme a Monica Setta.

Il conduttore in un’intervista ha attaccato gli autori della settimana enigmistica affermando: “Ma se tu, cara Settimana Enigmistica, dopo sette giorni che ti aspetto con la matitina in mano per fare barba, baffi e occhiali a quello della prima pagina e mi piazzi un Lambert Wilson così, ce posso rimanere un pochettino male?”. Con questa affermazione ha ricevuto tantissimi like e commenti sui social dal popolo del web che molto divertito ha apprezzato quanto scritto.

Tiberio Timperi ha rivelato in un’intervista di aver avuto dei dissapori con un’attrice: si tratta di Miriam Leone.

I dissapori tra Miriam Leone e Tiberio Timperi

tibe sorride
dissapori (foto web)

Ad affiancare Tiberio Timperi per un brevissimo periodo nella conduzione di Unomattina in famiglia c’è stata lei, Miriam Leone ma pare che trai due non c’era abbastanza sintonia.

Ella in un’intervista ha dato voce a quanto accaduto rivelando: “Un giorno, durante una diretta, ho avuto la sensazione che nessuno stesse dicendo quello che pensava veramente”.

Tiberio Timperi ha risposto ad una domanda proprio sulla sua ex collega posta da un giornalista di Tv Sorrisi e canzoni affermando: “Eravamo in sintonia? Se la sensazione è stata quella significa che eravamo entrambi ottimi attori”.

Impostazioni privacy