Elisabetta Gregoraci e la verità su Briatore: “Ero molto impaurita”

Elisabetta Gregoraci ha parlato a “Domenica In” della sua storia con Briatore: la confessione della showgirl.

Elisabetta Gregoraci è sicuramente uno dei personaggi più chiacchierati dello show business. In particolare, la sua storia d’amore con Flavio Briatore ha sin da subito creato molto scalpore. Nonostante il loro matrimonio sia ormai da diverso tempo giunto al capolinea, l’accostamento con l’ex è automatico. Infatti, i due appaiono comunque sempre molto legati, soprattutto per il bene del figlio Nathan Falco.

Ma la relazione tra Elisabetta e Flavio non è stata per nulla semplice, a rivelarlo la stessa conduttrice.

L’esperienza al Grande Fratello Vip

Elisabetta Gregoraci ha partecipato alla scorsa edizione del Grande Fratello Vip. Queste esperienza all’interno della casa più spiata d’Italia, ha permesso al pubblico di conoscerla appieno. Durante il reality show ha fatto molto discutere anche il presunto flirt tra lei e Pierpaolo Pretelli. Quest’ultimo però si è poi gettato nelle braccia di Giulia Salemi, con la quale è tutt’ora felicemente fidanzato. Ma, in ogni caso, anche Elisabetta sembrava non essere intenzionata ad andare oltre una semplice amicizia.

All’interno della casa Elisabetta ha messo a nudo diverse fragilità e si è misurata con gli aspetti più intimi della sua personalità, che sono cosi finiti al centro dell’attenzione. Infatti, al contrario di quanto molti possano pensare, la vita della showgirl al fianco di Briatore non è stata affatto semplice.

“Ero molto impaurita”: la confessione

Essere la compagna di Flavio Briatore è più complicato di quanto si possa pensare. Infatti, Elisabetta Gregoraci, intervistata da Mara Venier negli studi di “Domenica In”, ha svelato un retroscena inaspettato sulla loro relazione.

“Ero molto impaurita all’idea di sposare Flavio Briatore, ero molto giovane. L’ho conosciuto a 24 anni ed ero spaventata dalle nozze. Quando mi sono sposata tutti mi dicevano che saremmo durati sei mesi e che io avevo deciso di dire sì solo per ragioni di convenienza economica”, ha raccontato la showgirl. Elisabetta ha preferito smentire tutti con il tempo, che ha dimostrato la veridicità del loro sentimento.

Impostazioni privacy