Barbara D’Urso, il brutto episodio di violenza: “Ti taglio la testa…”

La conduttrice Barbara D’Urso e l’episodio di violenza che è avvenuto: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Di origini napoletane ha conquistato il pubblico italiano per la sua umiltà, simpatia, professionalità ma soprattutto per le sue frasi che ormai sono divenute un cult dei suoi programmi che hanno fatto un ottimo share nel corso degli anni: stiamo parlando di Barbara D’Urso. Tra i programmi fortunati condotti dalla bella Barbarella ci sono Live- Non è la D’Urso, Pomeriggio Cinque, Grande Fratello e per un breve periodo Mattino Cinque passato poi nelle mani di Federica Panicucci.

 

ba sorride
curiosità (foto web)

Il suo successo è avvenuto nel 1977 con il programma  Goal, accanto a Diego Abatantuono, Teo Teocoli, Giorgio Porcaro e Massimo Boldi e lavorando come annunciatrice televisiva e valletta al fianco di Claudio Lippi. Anche se, ella nella vita avrebbe voluto fare la modella ma per via dell’altezza ciò non è stato possibile. I varietà e gli show condotto da Barbara nel corso della sua carriera sono stati davvero molti fra cui possiamo citare  Forte fortissimo e Fresco fresco, entrambi del 1982 e in onda su Rai 1, dedicando una parte della sua carriera alla recitazione interpretando la dottoressa Giò, una ginecologa di un ospedale pubblico.

Nonostante sia una conduttrice di successo ella ha dichiarato di avere una fobia, ossia aerofobia che significa paura di volare tanto da dichiarare: “Pur di evitare l’aereo, viaggerei in cammello. Mi imbottisco di tranquillanti e mi siedo nella cabina di pilotaggio, accanto al comandante: così ho l’impressione di poter controllare le operazioni di volo”.

Spesso i suoi programmi sono stati additati come trash o meglio dire programmi spazzatura così Pier Silvio Berlusconi, al vertice dell’azienda Mediaset ha deciso di cambiare i piani affermando che la trasmissione seguirà un tema specifico, quello dell’attualità avendo una durata di 60 minuti.

In diverse occasioni ella ha dimostrato di essere in difficoltà soprattutto per un episodio avvenuto qualche tempo fa.

Il brutto episodio che ha colpito Barbara D’Urso

barby seria
episodio brutto (foto web)

Barbarella è una donna di successo, bella spigliata e con doti comunicative molto elevate e ha dovuto, però, affrontare uno stalker che per diversi mesi l’ha perseguitata rendendole la vita un inferno.

Un episodio cominciato nel lontano 2017 dove ella ha confessato in un’intervista: “Mi ha scritto ‘ti taglio la testa’, mi hanno detto di averlo visto sotto casa mia e ho dovuto assumere un bodyguard per sentirmi più sicura” e ha aggiunto: “Per questo il mio stile di vita è cambiato, non nego di avere paura” .

Impostazioni privacy