Gemma Galgani, le parole di vicinanza alla principessa triste

Gemma Galgani decide di dedicare delle parole ad una principessa. Quello che rivela è inaspettato, ecco cosa le dice 

 

Parliamo di nuovo di Gemma Galgani, il volto noto di Uomini e Donne e che non smette mai di attirare attenzione su di sé. La dama del trono over al centro sempre di mille attenzioni per il suo modo di fare, ma anche per i costanti rifiuti agli uomini che la corteggiano. Ma possiamo dire che, la cosa che più attrae il grande pubblico, sono i continui litigi con un’opinionista in particolare.

gemma Galgani

Sappiamo bene che, questa figura, all’interno del programma targato Maria De Filippi è svolto da due personaggi principali. Da un lato Gianni Sperti e dall’altro Tina Cipollari. Ed è proprio quest’ultima che, per Gemma Galgani, non prova assolutamente simpatia. Anzi, non perde occasione per poterle andare contro o ridicolizzarla durante il programma.

Oggi però non parliamo di ciò che ha detto o fatto l’opinionista. Ma neanche del programma in sé e per sé. Ci concentriamo proprio sulla figura di Gemma, che ha scritto alcune parole per una persona in particolare. Infatti, proprio i social, sono stati i testimoni diretti di ciò che ha pubblicato Gemma Galgani. Inaspettata la rivelazione della dama del trono over.

Gemma Galgani e la dedica alla principessa

gemma Galgani

Delle parole assolutamente uniche e impensabili quelle che la Galgani ha diretto ad una donna. Non si tratta di nessuno all’interno del programma della De Filippi, ma della Principessa di Monaco Charlene. Tutto il mondo sa bene come lei stia attraversando un momento molto critico, e che sta poco bene. Difatti il marito, il Principe Alberto, l’ha voluta portare in una clinica in Svizzera per farla stare sotto osservazione dei migliori medici in circolazione.

Un momento molto duro quello vissuto da Charlene, Principessa di Monaco, che passa il Natale lontano dai suoi affetti. Sono tantissimi i messaggi di augurio e di vicinanza che corredano una clip video della principessa, ed arrivano da ogni parte del mondo. E non è da meno neanche Gemma Galgani, la quale decide di mandare un suo personale pensiero a Charlene. La dedica è molto essenziale, ma trasmette realmente una dolcezza pura ed elegante. Per nulla invadente.

“Alla mamma, alla donna meravigliosa, auguri per tutto quello che desideri si avveri!”.

Tantissimi altri sono poi arrivati, proprio per augurarle il meglio. Una donna stimata ed apprezzata da tantissimi, la Principessa di monaco, che non sta passando proprio un bel periodo. Tutti ci stringiamo in un abbraccio per farle gli auguri.

Impostazioni privacy