Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, tutta la verità sulla fine della relazione | Retroscena

Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, dopo una storia d’amore che ha fatto innamorare migliaia di fan, ecco i retroscena sulla loro drammatica rottura

La coppia Giorgi-Ciavarro ha fatto a lungo discutere il pubblico, dopo la loro passionale ed storica storia d’amore finiscono nuovamente nel mirino del gossip, poiché arrivano finalmente alcuni dettagli inediti sulla loro rottura.

Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro

L’ultima volta che è stato possibile vederli sul piccolo schermo insieme era nella casa più spiata d’Italia, quella del “Grande Fratello”. Nonostante la fine della loro relazione risalga ormai a molto tempo fa, i due sembrano avere un ottimo rapporto. Ma in tanti ancora si chiedono quali siano stati però i motivi che hanno portato il loro amore al capolinea?

Nel corso di una recente intervista rilasciata proprio dall’uomo,  Massimo ha raccontato alcuni particolari inediti. Ospite a “Vieni da me” infatti, Ciavarro aveva rivelato alla presentatrice, Caterina Balivo: “Ho conosciuto Eleonora con il film Sapore di mare 2. Lei è stata mia moglie per 12 anni e, a dire la verità, non credo sia poi così tanto dal mio punto di vista.”

“Ma lei è la madre di mio figlio Paolo e la nostra separazione è stata molto dolorosa. Dolorosa perché comunque avevamo fatto tanto insieme, debbo dire che ci ho messo del tempo per riprendermi. Sono stato parecchio male. La vita però va avanti, grazie al cielo non abbiamo nessun tipo di conflittualità”. Ma andiamo per ordine.

Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi: la verità sulla loro rottura

Massimo Ciavarro

Caterina Balivo allora, cerca di saperne di più e durante la messa in onda del programma cerca di comprendere i motivi che hanno portato Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro a dirsi addio e lasciarsi dopo 12 anni di matrimonio.

Sempre a proposito della separazione da Eleonora Giorgi ha successivamente dichiarato: “Lei aveva anche le sue buone ragioni. Un uomo spesso finisce per adagiarsi nelle storie, invece la donna vuole dimostrazioni di affetto, gesti continui. Cose che io non esprimevo con i fatti. Cercavo di fare qualcosa, evidentemente non riuscendo a fare abbastanza. Però tutto quello che alla fine procura un danno o una sofferenza, finisce per farti crescere“.

Ad oggi, comunque siano andate le cose, i due personaggi noti al piccolo schermo sembrano andare molto d’accordo e continuano ad essere l’uno molto legato all’altro anche per amore del loro unico figlio, Paolo con la quale la ex coppia ha un bellissimo rapporto genitoriale.

Impostazioni privacy