Romina Carrisi, innamorata: le parole di mamma Romina Power

Romina Carrisi, innamorata: le parole di mamma Romina Power. Una delle figlie di Al Bano avrebbe iniziato una nuova relazione con un noto attore

E’ una delle famiglie più celebri e conosciute del mondo dello spettacolo. Anzi, molto probabilmente la famiglia più in vista del piccolo schermo. Stiamo parlando dei cinque figli nati dal matrimonio tra Al Bano Carrisi e Romina Power, il giovane cantante pugliese e la figlia del grande attore americano Tyron Power. Un amore impossibile, contrastato e discusso ma talmente forte e sincero da superare qualsiasi pregiudizio. Dal legame tra Al Bano e Romina sono nati sei figli, due maschi e quattro femmine.

Romina Carrisi
Romina Carrisi

Una famiglia allegra, numerosa e spensierata ma che all’improvviso, come uno tsunami che dal nulla travolge tutto ciò che incontra, ha toccato con mano la tragedia. La scomparsa nel 1993 della primogenita Ylenia, cercata ovunque nel corso degli anni e mai più trovata, mandò in frantumi l’armonia familiare e anche il rapporto tra Al Bano e Romina. Dai litigi continui alla separazione il passo è stato breve, ma nel corso degli anni i due ex coniugi hanno ricostruito un rapporto più che buono per la gioia dei cinque figli, nel frattempo diventati uomini e donne.

Una di loro, Romina Carrisi, si chiama come la mamma dalla quale ha ripreso i tratti, la bellezza e il carattere forte e determinato. Romina jr ha trentaquattro anni ed è un volto noto della televisione italiana. Da tempo infatti la giovane imprenditrice di Cellino San Marco è ospite fissa del programma condotto da Serena Bortone Oggi è un altro giorno e il gradimento del pubblico nei suoi confronti è in costante aumento.

Romina madre e figlia
Romina Power e Romina Carrisi (screenshot da Instagram)

Romina Carrisi, c’è del tenero con Emanuel Caserio? Lo sguardo complice di mamma Romina è una conferma

Tra l’altro Romina Carrisi è da giorni al centro di alcune indiscrezioni, che non hanno trovato nè una conferma nè una smentita, a proposito di presunta nuova love story con un giovane attore in rampa di lancio. Si tratta di Emanuel Caserio, conosciuto ai più per interpretare il ruolo di Salvatore Amato nella soap opera Il Paradiso delle Signore.

Ma più che i soliti rumors, a dare una prima conferma su una reciproca particolare simpatia tra i due sono i sorrisi e gli sguardi, decisamente complici, che Romina jr ed Emanuel Caserio si sono scambiati nel corso di una punata di Oggi è un altro giorno. E mamma Romina sembra approvare un’eventuale relazione tra la figlia e l’attore di Latina.

 

Impostazioni privacy