Avete mai visto, Jennifer Caroletti: sua madre era un’attrice hard famosa

Avete mai conosciuto Jennifer Caroletti: è figlia di una celebre attrice hard e la loro somiglianza è impressionante

Jennifer Caroletti si mostra emozionata nel poter riabbracciare sua sorella Mercedesz, stiamo infatti parlando della figlia minore di Eva Henger che proprio recentemente è stata ospite di Barbara d’Urso. E che grazie a questa occasione abbiamo potuto conoscere meglio.

Eva e Mercedesz

La piccola, che dovrebbe avere circa 12 anni, entra nello studio televisivo intimorita ma un pianto commovente ha ricongiunto le due sorelle strette in un abbraccio. Infatti appena Jennifer rivede sua sorella Mercedsz la commozione del pubblico e degli ospiti si stenta a trattenere. Incalzata dalla padrona di casa la bambina ha commentato: “Mi mancava!”.

Infatti come i fan più attenti sapranno, tra Eva e la figlia Mercedesz non scorreva buon sangue e questo ha sicuramente coinvolto anche la piccola Jennifer che ha potuto finalmente riabbracciare la sorella quel giorno in studio, dopo molto tempo. Ma andiamo per ordine.

Jennifer Carletti: ecco chi è

Eva Henger con Massimiliano Caroletti e la piccola Jennifer

La bambina, di una somiglianza incredibile con la Henger, è nata dall’amore della madre con ed il celebre imprenditore Massimiliano Caroletti e ha 12 anni, una grande passione per la danza e per i pattini a rotelle ed un estremo talento nel disegno, fin da piccola.

La bambina che nonostante la tenera età ha già un profilo social molto attivo, ha mostrato la sua dote ai follower. E non manca mai di condividere le sue perle con i quasi 2 mila followers che la seguono su Instagram. Li tiene aggiornati raccontando i suoi ultimi disegni che riguardano proprio il malvagio clown ritornato in vita grazie al regista Andrés Muschietti.

Nonostante anche dalla biografia del suo profilo social si capisce bene che non è la bambina a gestite il profilo, la piccola Jennifer non è sconosciuta alle scene. Poiché fu proprio la madre che negli anni passati ha voluto presentarla al mondo intero. Ma non poteva essere diversamente d’altronde.

Nel maggio dell’anno scorso infatti, madre e figlia sono state ospiti di “Pomeriggio Cinque“, dove hanno raccontato la passione che hanno in comune per la moda. E proprio in quell’occasione la bambina si è mostrata in tutta la sua bellezza, nell’accompagnare la mamma al programma ha potuto riabbracciare la sorella Mercedesz e cercare con la sua estrema dolcezza di porre fine agli artriti tra loro. A nulla è servito dire che la bimba cos’ piccola ha già una bellezza caratterizzante di tutta la famiglia e somiglia molto sia alla madre che alla sorella maggiore.

Impostazioni privacy