Francesca Chillemi e Can Yaman: ecco chi è il compagno tradito dell’attrice

Francesca Chillemi e Can Yaman, c’è qualche cosa tra i due oltre il lavoro? Vediamo chi è il compagno dell’attrice 

 

Oggi spostiamo la nostra attenzione su di una delle coppie che più ci sta facendo impazzire questo periodo. Si tratta di un duo che sta generando diversa curiosità da parte dell’opinione pubblica. Stiamo parlando proprio della bella Francesca Chillemi e dell’affascinante attore turco Can Yaman. Che cosa c’è tra i due?

francesca chillemi can yaman

Dopo le notizie e le varie voci riguardo al presunto flirt tra i due, Francesca Chillemi pubblica una foto se c’è canali social che non lascia alcun dubbio. Questo ha infiammato subito i fan e la loro curiosità ha finalmente trovato una riposta. Ma come mai è nata questa particolare affinità tra Francesca e Can?

Di recente Francesca Chillemi e Can Yaman sono insieme sul set di una nuova fiction. Si tratta della serie Viola come il mare, che arriverà in tv ufficialmente l’anno prossimo. Quindi sono solo compagni di lavoro? Quello che è emerso ha aperto la strada a ben altro.

Francesca Chillemi e Can Yaman, la verità sul loro rapporto

francesca chillemi can yaman

Difatti i due vengono spesso ritratti in coppia, ma non solo sul set, anche lontani dai loro impegni professionali. È nata una certa complicità e questo si vede dalle numerose foto che compaiono sul web, mentre sono intenti a ridere insieme. Addirittura è comparsa una foto che ritrae l’attore turco uscire con il cappuccio dalla casa di Francesca.

Volano voci sul fatto che avesse passato, proprio quel giorno, la notte insieme alla bellissima attrice. Ma nonostante tutte queste teorie su di una loro presunta storia, nei social di Francesca è comparsa una foto del suo fidanzato dove troneggia un grande cuore rosso. Si tratta del figlio del patron di diesel, Renzo Rosso, di nome Stefano.

Stefano e Francesca sono insieme ormai da diversi anni, pertanto Can sarebbe solo un compagno di lavoro e niente più. Stefano, nato a Vicenza nel 1979, dopo aver studiato in Italia si trasferisce a New York per proseguire la sua passione ed iscriversi alla Fashion Institute of Technology. È dal 2015 che è legato proprio con Francesca, ex Miss Italia, dalla quale ha anche avuto una figlia. Rania è nata nel 2016.

Francesca rileva in un’intervista che, almeno per il momento, il matrimonio non è fra i loro piani. Questo in quanto, con la nascita della loro splendida bambina, si sentono molto contenti e soddisfatti.

Impostazioni privacy