Test psicologico: Ragazze o teschio, quale figura vedi prima?

Vedi prima le ragazze nel bosco o il teschio? Il quiz visivo che ti farà conoscere lati nascosti del tuo subconscio. 

Spesso le immagini che vediamo assumono un diverso significato a seconda di chi le guarda. In particolare, questo avviene perché ciascuno di noi ha una percezione del reale che è differente e spesso non corrisponde con quella degli altri. Infatti, il nostro subconscio può portarci a dare una definizione invece di un’altra.

 

Sul web circolano tante immagini che possono assumere diversi significati a seconda di chi le guarda.

Ragazze o teschio, cosa vedi per primo?

Quest’oggi vi sottoponiamo un semplice test che consiste nell’osservare un’immagine e dire quale delle due figure in essa rappresentata vedete per prima. Infatti, una scelta presa di getto può nascondere in realtà qualcosa di più profondo e farci scoprire lati nascosti della nostra personalità.

In questo test infatti è possibile vedere due immagini differenti. O due fanciulle che giocano in un bosco oppure un teschio. La rappresentazione che vedrete al primo sguardo rivelerà lati della vostra persona. Andiamo a scoprire il risultato.

Il test psicologico

Se vedi le ragazze non sei una persona misteriosa. Sei limpida, nel tuo subconscio non nascondi nulla della tua personalità e provi ad essere te stesso in ogni circostanza. La sincerità e l’autenticità sono due valori che apprezzi. Il tuo subconscio è il luogo dei sogni e dei desideri, il posto dal quale trovi motivazione per migliorarti. Sei una persona trasparente e questo fa sì che le persone provino ammirazione. Inoltre cerchi di vedere tutto con positività.

Se la prima cosa che noti invece è il teschio vuol dire che sei una persona che reprime i propri sentimenti e le proprie passioni. Questa tua tendenza porta ad ingigantire i pensieri sino a renderli dei veri e propri problemi e questo condiziona la tua vita. Però hai un grande cuore. La tua tendenza è sempre quella di aiutare gli altri a risolvere i propri problemi. Dovresti anche tu seguire i tuoi stessi consigli ed avere più fiducia in te stesso e nelle tue capacità.

Impostazioni privacy