Eros Ramazzotti, la presunta bisessualità e le accuse della Hunziker: ecco la verità

Eros Ramazzotti e la presunta bisessualità, le accuse della ex moglie: ecco tutta la verità e i dettagli della vicenda

Nel corso della sua carriera ha venduto 60 milioni di dischi in tutto il mondo e vanta numerose collaborazioni con artisti internazionali tra cui Anastacia, Tina Turner,  Andrea Bocelli e Luciano Pavarotti vincendo numerosi premi e riconoscimenti come l’Echo Music Award 1999 e il NIAF Award 2008, ottenuti per aver promosso l’immagine della musica italiana all’estero: stiamo parlando del famoso cantante Eros Ramazzotti. Tra le sue canzoni più famose vi sono Più bella cosa dedicata alla sua ex moglie Michelle Hunziker, L’Aurora, Una storia importante, Ti sposerò perché e Fuoco nel fuoco.

 

eros serio
curiosità (foto web)

Quello che ha sempre colpito Eros è stata la musica fin dal principio tanto che lob ha spinto ad interessarsi rima allo studio del pianoforte e poi della chitarra, grazie ai suoi due amici del quartiere e partecipando al concorso  Voci Nuove del Festival di Castrocaro, dove presenta la canzone Rock ’80, scritta qualche anno prima conquistando l’attenzione di  Roberto Galanti e dal barone Lando Lanni, fondatori e soci della neonata casa discografica milanese DDD – Drogueria di Drugolo.

Nel lontano 1984 egli approda tra le Nuovi Proposte del Festival di Sanremo con il brano Terra Promessa aggiudicandosi la vittoria e scalando in poco tempo le classifiche divenendo una vera e propria hit. La sua vera notorietà parte proprio da lì, tanto da presenziare l’anno dopo tra i Big del Festival di Sanremo con un altro brano Una storia importante vendendo oltre un milione di copie in Francia ma non conquistando la vittoria (arriva al sesto posto).

Tutti ne sono a conoscenze perché per anni ha infiammato le pagine del gossip per essere stato legato alla bellissima Michelle Hunziker e dal loro amore forte e pieno di passione è nata la piccola Aurora. La loro unione si è conclusa nel 2002 e ha visto per anni Eros legato ad un’altra donna, Marica Pellegrinelli da cui si è separato nel 2019. Voci del gossip hanno affermato una possibile storia con la Miss Italia Carolina Stramare che ha smentito qualsiasi legame con l’artista.

A spegnere l’amore tra Michelle ed Eros è stata una incompatibilità anche se voci riguardano il suo orientamento sessuale.

Eros Ramazzotti e il chiacchiericcio mediatico

michelle e eros sorridono
cosa e rivelato (foto web)

Secondo quanto riportato da ‘NewNotizie’, sarebbe stata Michelle Hunziker a sollevare una “polemica” che riguarda l’orientamento sessuale del cantante.

Pare che su Eros circolava voce che fosse bisessuale ma il cantante ha smentito tali affermazioni dichiarandosi eterosessuale, non confermando mai le voci che circolavano sulla sua persona.

Impostazioni privacy