Luca Giurato, l’incredibile cifra per cui ha lasciato la tv

Luca Giurato vanta una carriera sfavillante. Ha lasciato la Tv per ritirarsi a vita privata, la cifra da capogiro che riceve 

 

Dopo anni e anni sul piccolo schermo, ha dato vita ad un curriculum veramente impressionante. Luca Giurato nella sua vita è stato uno dei conduttori più richiesti di sempre . Superata la soglia degli 80 anni, alle spalle vanta una storia professionale di tutto rispetto. E oggi cerchiamo di rispondere ad una domanda ben precisa. Quale è la cifra per la quale ha abbandonato il mondo dello spettacolo? Scopriamolo.

luca giurato pensione

L’apice della sua carriera l’ha raggiunta in Rai, dopo anni al fianco dell’emittente nazionale, con le redini di Uno Mattina. Giornalista e conduttore di vecchio stampo, ha riscosso l’amore di tantissimi telespettatori per la sua simpatia durante le trasmissioni. Infatti, è stato attivo sulla scena fino a poco tempo fa. Ha avuto a che fare anche con altri tipi di partecipazioni e di trasmissioni.

Per fare un esempio, ha affiancato a Domenica In anche la nostra grandissima e amatissima Mara Venier. Ma non solo, lo abbiamo visto anche in un altro ruolo molto lontano dalla sua principale figura. Stiamo parlando di opinionista in alcuni programmi. E ci ricordiamo molto bene, ad esempio, dei suoi commenti all’interno de L’isola dei Famosi.

La cifra per la pensione di Luca Giurato

luca giurato pensione

La figura di Luca Giurato, è stata sempre molto apprezzata dagli spettatori in tutta Italia per via dei suoi famosi errori in diretta televisiva. Lapsus e gaffe continue le sue che, però, hanno sempre fatto impazzire tutti quanti. Striscia La Notizia, addirittura, gli ha dedicato direttamente una rubrica speciale proprio per il suo modo simpatico di dar vita a scivoloni unici e divertentissimi.

Luca Giurato, nella sua vita sentimentale, ha incontrato una donna con la quale ha condiviso l’amore per il giornalismo. Il suo nome è Daniela Vergara e i due non hanno mai avuto figli. L’abbiamo visto l’ultima volta nel 2017, prima che andasse in pensione. Volete sapere qual è stata la cifra che ha raggiunto come ringraziamento e pensionamento?

Ovviamente, trattandosi di un personaggio pubblico, parlare di somme precise praticamente è quasi impossibile. A meno che non siano diretti interessati a svelare a quanto ammonta il loro patrimonio. Non è il caso di Luca Giurato, del quale non sappiamo di preciso quanto sia la sua pensione.

Tuttavia, la sua incredibile carriera, sicuramente gli ha permesso di poter arrivare a un gruzzoletto bello sostanzioso. Addirittura ci sono voci che lo paragonano all’ex direttore del Tg4 Emilio Fede, che percepisce circa 10.000€ al mese.

Impostazioni privacy