Tommaso Zorzi ha i genitori ricchissimi: ecco il motivo del loro enorme patrimonio

Tommaso Zorzi e la sua vita di lusso: oggi svela l’origine del suo patrimonio e racconta perché la sua famiglia è ricchissima

Il celebre Tommaso Zorzi , oggi amato dal pubblico dopo la sua partecipazioni a differenti reality, è impegnato nel mondo dello spettacolo come opinionista. Come molti personaggi noti della televisione italiana, anche lui ama aggiornare i suoi follower sulla sua quotidianità.

Tommaso Zorzi

E così, attraverso i social non è la prima volta che Zorzi svela un particolare della sua famiglia molto importante. Non è infatti sfuggito all’occhio attento dei suoi fan quanto il giovane si conceda a lusso ed eleganza nelle sue giornate.

E questo perché, sembrerebbe che la sua famiglia sia ricchissima: a svelarne il retroscena è stato Tommaso stesso che ha raccontato le origine aristocratiche dei suoi genitori. Ecco tutta la verità sulla vicenda.

Tommaso Zorzi: famiglia aristocratica

Tommaso Zorzi

La sua, sarebbe quindi una famiglia nota per essere tra le più ricche a Milano, ecco dunque che lui e sua sorella Gaia risultano essere fra i ragazzi più ricchi d’Italia, fortunati ad avere sempre vissuto una vita agiata e colma di ogni comfort.

Ma in molti si sono domandati da dove arrivasse questa ricchezza, oggi sappiamo che il padre di Tommaso è un Digital & Innovation Senior Manager per la società Mondora, che si occupa quindi, di produrre impatto positivo attraverso il software e il business che generamentre sua madre è una dietista affermata nel suo campo e considerata tra le migliori. Tutto questo spiegherebbe il perché delle sue origine quasi aristocratiche,

Dunque una coppia economicamente molto solida, che risulterebbe addirittura una tra le più ricche del capoluogo lombardo ma, da qualche anno, non più unita. Si sa, anche nelle migliori famiglie i problemi non mancano e perciò i due genitori di Tommaso, hanno deciso, non molto tempo fa, di separarsi e ricostruire nuovi percorsi di vita anche se, ovviamente, il rapporto con i figli non è cambiato ed è rimasto la loro priorità.

Grazie alla ricchezza dei sui genitori, Tommaso Zorzi parla correttamente inglese ed vanta  la fortuna di studiare a Londra. Risiedeva, pensate, nel periodo degli studi in una casa che apparteneva alla sua famiglia. Nella capitale inglese ha studiato “Economica e Business Management”.

Oggi Tommaso Zorzi può contare, grazie anche al suo successo sul piccolo schermo, può contare su una propria indipendenza economica derivante anche dall’enorme seguito che ha ottenuto sui social dove spopola con milioni di followers che lo apprezzano.

Impostazioni privacy