Belen Rodriguez, nuova fiamma per lei? Ecco cosa ha fatto

Belen Rodriguez vicina ad un suo ex. I due vengono avvistati nei pressi di un ristorante, c’è anche Luna Mari

 

Non si finisce mai di parlare di lei. Donna incredibilmente bella e affascinante, Belen Rodriguez e sempre al centro di mille notizie per via della fama di cui gode. La sua carriera, infatti, ha raggiunto un picco veramente impressionante in poco tempo. Dopo aver iniziato come modella appena arrivata in Italia, ha iniziato ad apparire su moltissime trasmissioni TV raggiungendo il livello che conosciamo oggi.

Belen Rodriguez ex calciatore

Anche se ultimamente, l’attenzione verso la showgirl Argentina è stata maggiormente attirata per via di un uomo in particolare. O meglio, una storia d’amore. Infatti abbiamo seguito con amore ed interesse la relazione tra Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez. Un amore nato dal nulla e che ben presto è sfociato in un rapporto bellissimo e molto forte.

Talmente forte da coronare un vero sogno. Antonino e Belen diventano genitori della piccola Luna Mari. Tuttavia questa felicità dura ben poco e, improvvisamente, inizia a crearsi una triste verità. Antonino e Belen non si mostrano più sui social come prima. A questo punto iniziano a nascere diverse teorie e diverse realtà. Alcune di queste parlano di una fine della loro storia d’amore. A distanza di diversi mesi, altre novità finalmente stanno venendo fuori.

Belen Rodriguez, perché è vicina lui? Si tratta di un suo ex

Belen Rodriguez ex calciatore

E tutto prende forma proprio sotto le vacanze di Natale, dove Belen si è resa protagonista di alcuni dettagli che fanno riflettere. Si parla dell’incontro con un ex e di una vacanza molto lontana. vediamo di cosa stiamo parlando. L’episodio più particolare è il Natale, che Belen Rodriguez ha passato in compagnia della sua famiglia. Ma c’era un assente nel gruppo e molto importante. Esatto, ci stiamo riferendo proprio ad Antonino Spinalbese che non era con la madre di sua figlia.

Tuttavia, a farle compagnia sotto il periodo delle feste, c’è stato un ex in particolare della showgirl e conduttrice argentina. Si tratta proprio del padre di suo figlio Santiago, Stefano De Martino. Infatti i due, secondo quanto riportato dal settimanale Chi, avrebbero passato il tempo insieme proprio durante le festività. Già da tempo infatti si stava vociferando di un loro riavvicinamento. È anche vero che, comunque, hanno un figlio insieme e quindi questo potrebbe essere il reale motivo della loro vicinanza.

Ma c’è stata un’altra persona con la quale ha avuto contatti e si tratta di un altro ex. Si trovava in un noto ristorante di Milano, L’Osteria del corso, dove era pranzo con il suo vocal coach. Ad un certo punto chiama la tata che aspettava fuori con la bambina e la fa entrare, per mostrare luna Mari ad un suo ex ed ex calciatore molto famoso. Sapete chi era? Proprio Marco Borriello.

Sono apparsi molto sereni ed in buoni rapporti. Inoltre, Belen, è poi partita per un lungo viaggio insieme ad una sua amica. La meta è l’Uruguay, a fianco dell’amica e socia in affari Patrizia Griffini.

Impostazioni privacy