Amici 2021: Nuova storia d’amore nella scuola, ecco di chi si tratta

Una nuova storia d’amore sembra che stia nascendo ad Amici 2021. Si trovano fianco a fianco, ecco chi sono i ragazzi

 

Un’altra notizia spunta sotto gli occhi del web, su un nuovo avvenimento che riguarda Amici21. Il programma di Maria De Filippi è sempre costantemente bombardato dall’attenzione di tutti i fan e dei seguaci fedeli delle produzioni di Queen Mary. E pare, che ci sia un nuovo duo all’interno della scuola più famosa d’Italia. Ecco quello che è successo.

amici 21 nuova coppia

Con l’avvento di un’interazione sempre maggiore tra i programmi televisivi e i social, internet è molto attenta riguardo a tutto ciò quello che accade all’interno delle varie programmazioni. Lo abbiamo visto già, ad esempio, con il grande scambio di informazioni tra il Grande Fratello Vip e i suoi fan. Grazie a questo c’è qualcosa che, agli occhi del web, non è per nulla sfuggito durante una puntata di Amici21.

Ma non ci riferiamo a qualcosa che abbiamo potuto vedere con i nostri occhi, dato che in questo momento la trasmissione è in pausa durante le feste di Natale. Tuttavia è comparso online un video molto strano, un momento particolare e assolutamente inedito. E possiamo dire che, questa clip, ci è interessata in particolar modo.

Amici21: una nuova coppia all’orizzonte?

amici 21 nuova coppia

Durante le feste, anche i ragazzi hanno ricevuto dei doni da parte di amici e parenti. Questa situazione è stata ripresa nel video in questione e abbiamo potuto vedere la felicità dipinta sui loro volti. Tra tutto quello scartare e gioire, i talenti della scuola hanno ricevuto anche una bellissima tavola imbandita, in modo che potessero gustare degli ottimi cibi durante le feste. È proprio in quel momento che, un piccolo dettaglio, ha fatto nascere un vero e proprio scoop.

Invece che cenare tutti insieme su un unico tavolo, lo hanno diviso in 2. Uno di questi è stato occupato dai single, mentre l’altro dalle coppie della scuola. Ed è proprio qui che rimaniamo a bocca aperta. Infatti, a questo tavolo, ci sono due ragazzi che non pensavamo proprio potessero essere considerati una coppia. Stiamo parlando di Elena e Luigi. Quello che ci fa rimanere a bocca aperta e che, Luigi, aveva mostrato interesse prima di tutto per Carlotta. Solo che il loro è stato un rapporto fatto da tanti alti e bassi.

Che sia questa la svolta definitiva per Luigi e una nuova coppia nata ad Amici21? Si potrebbe trattare anche del fatto che, non trovando altri posti, si siano seduti al tavolo dove c’erano tutte le coppie. Stiamo a vedere.

Impostazioni privacy