Diana Del Bufalo e la separazione con Paolo Ruffini, il retroscena: “le cose gravi le ha commesse lui”

Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini  raccontano il retroscena  del loro legame e quello che svelano lascia tutti senza parole: “Le cose gravi…”

Molto amati dal pubblico, Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini  facevano ormai da anni coppia fissa. Da sempre abituati a vederli insieme sul set e nella vita, ricorderete che Diana è diventata famosa dopo aver partecipato nel 2010 ad ” Amici ” di Maria De Filippi e da quel momento in poi ha avuto una lunga e intensa storia d’amore con il comico Paolo Ruffini.

Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini

Purtroppo però, nel 2019 hanno messo fine alla loro intensa relazione lasciando sconvolti migliaia di fan che si erano innamorati della loro relazione. Fino a questo momento non erano molto chiari i motivi della drammatica rottura, ma finalmente tutta la verità sulla coppia oggi è emersa. Ecco quali sono stati i reali motivi dell’addio.

Diana ad oggi è un’attrice e cantante romana molto affermata, per il suo talento ma anche per la sua genuina simpatia. Ha mosso i primi passi ormai molto tempo fa ed, per chi non lo sapesse il canto è un dono che le scorre nel sangue fin dalla nascita, dal momento che è la figlia di Ornella Pratesi, noto soprano lirico. Ma andiamo per ordine.

Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini: la verità sulla loro rottura

Diana Del Bufalo

Dopo aver esordito nel mondo della canzone italiana, si è fatta conoscere e apprezzare dal pubblico, sia come cantante che come attrice. E quando la notizia della sua separazione con Ruffini è divenuta ufficiale è stata la giovane stessa a rivelarne dei dettagli inediti rispondendo ai microfoni di Silvia Toffanin.

Ospite del salottino di “Verissimo” infatti ha rivelato: “Io sto da Dio, perché ho fatto un corso terapeutico dalla psicologa. Non ho potuto continuare a stare con lui per cose spiacevoli. Io non ho sbagliato niente, le cose gravi le ha commesse lui. Io stavo troppo male e ho deciso di chiudere”.

A quanto pare la cantante è stata davvero male per la fine della relazione con il noto comico. Non è andata nello specifico della vicenda ma le sue dichiarazioni sono state molto forti. Per altro in conclusione della rivelazione, la cantante ha aggiunto: Non posso permettermi di essere triste, ho dei genitori stupendi, faccio il lavoro dei miei sogni e non sono proprio un cesso. Mi pare di aver vissuto quasi 5 anni di piccole menzogne”.

Impostazioni privacy