Gf Vip, Katia Ricciarelli fuori di sé, le accuse pesanti: “dalle gambe aperte…”

Ancora una volta Katia Ricciarelli è fuori di sé al Grande Fratello Vip: ecco cosa è successo, i dettagli e le curiosità

Una delle concorrenti di questa edizione del Grande Fratello Vip condotta da Alfonso Sigorini che sta facendo parlare particolarmente di sé grazie ai suoi atteggiamenti non sempre molto positivi grazie alle sue continue discussioni con altri concorrenti e spesso le offese che “dedica” ad alcuni di loro è la cantante lirica Katia Ricciarelli. Ella ha un talento fuori dal comune e ha calcato i migliori palchi di tutto il mondo incanto il pubblico con la sua voce, in passato ha avuto una storia con il maestro della conduzione Pippo Baudo.

 

katia sorride
curiosità (foto web)

Il talento e la sua bravura l’hanno portata davvero lontano nonostante ella non è nata in una famiglia agiata nel corso della carriera ha conquistato tutti con la sua voce calcando i palcoscenici più importanti di tutto il mondo fra cui Lyric Opera di Chicago, Teatro La Scala,  Royal Opera House di Londra, spaziando tra le opere di Puccini, Verdi, Rossini, Donizetti. Il suo percorso la porta nel 1969 a debuttare all’opera La bohème e apparendo l’anno successivo al Regio di Parma ne Il trovatore e, due anni dopo, ha vinto il Concorso Internazionale Voci Verdiane eseguendo un’aria da Il corsaro. 

La sua voce è celebre per i filati, i pianissimi e le smorzature dotata del timbro morbido e luminoso tanto che ha conquistato tutto il mondo ottenendo, per i venticinque anni di carriera  il titolo di Kammersängerin a Vienna e di Grande Ufficiale della Repubblica Italiana.

Oggi è una delle protagoniste indiscusse di questa edizione del Grande Fratello Vip e nel corso della sua permanenza ha fatto una confessione che ha lasciato senza parole i concorrenti e il popolo del web affermando di volersi sposare: ““Mi chiede di stare con lui per il resto della vita. Mi ha detto che gli piace perdersi nei miei occhi tenendomi la mano e che voleva passare molto tempo con me. Io non ho detto niente. Dentro di me ho detto hai visto mai. Non è sicuramente passione o cosa, è una cosa molto più alta penso. Mi fa paura adesso dire che resterò da sola”.

Non ha mai smesso di far parlare di sé anche questa volta che ha avuto una discussione forte con la principessa Lulù.

Le dichiarazioni gravissime di Katia Ricciarelli

katia sorride
le accuse (foto web)

Katia Ricciarelli continua a far parlare di sé soprattutto nella casa del Grande Fratello Vip e ancora una volta ha avuto una forte discussione con un’altra concorrente della casa, la principessa Lulù e ancora una volta Miriana Trevisan.

La cantante avrebbe pronunciato le seguenti parole contro Lulù: “Ma chi? Quella scimmia lì…ah non si può dire. La principessa che sta con le gambe aperte“. 

Impostazioni privacy